Clamoroso addio a Uomini e Donne, mentre la stagione si avvia verso la fine una delle protagoniste ha deciso di salutare tutti così.
L’addio a Uomini e Donne è ormai ufficiale, il messaggio non lascia spazio ai dubbi: la decisione è ormai presa. Sembra che in quest’edizione del programma di Maria De Filippi non siano davvero mancati i colpi di scena.
Adesso la clamorosa decisione potrebbe spiazzare non poco il pubblico, dopo queste parole difficilmente si tornerà indietro. Il messaggio, infatti, è stato davvero molto chiaro.
Uomini e Donne, il messaggio d’addio prima di lasciare
Pare proprio che il trono di Ida Platano sia giunto al capolinea, la tronista dopo essere rimasta senza corteggiatori ha condiviso un messaggio sui social che sembra essere un vero e proprio addio al programma.
Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, Ida prima ha eliminato Mario Cusitore per sempre e poi ha dovuto fare i conti con Pierpaolo che ha deciso di lasciare il programma. Lei dopo la decisione del corteggiatore di Avellino che è andato via molto arrabbiato, si è allontanata dallo studio in lacrime e adesso è arrivato questo messaggio.
La Platano ha ammesso di stare un po’ giù, non ha detto il motivo ma visto che le anticipazioni di quanto accaduto a Uomini e Donne sono ormai note, è palese che si riferisca a quanto accaduto in studio. Ha poi voluto ringraziare tutte le persone che in questo periodo l’hanno supportata e le sono state vicino. Per questo le parole di Ida sembrano un pre annuncio alla decisione di lasciare il trono. Del resto, a meno che non ci siano clamorosi colpi di scena o arrivino nuovi corteggiatori, di fatto come potrebbe continuare senza pretendenti?
Secondo Amedeo Venza potrebbe esserci una persona pronta a corteggiarla, un uomo sarebbe stato pronto a scendere le scale nella puntata in cui Pierpaolo è andato via, ma Ida ha lasciato lo studio e dunque non si è andati avanti. In quell’occasione la Platano aveva salutato tutti e molte dame si erano avvicinate a lei per consolarla, anche lì è apparso che la tronista stesse salutando tutti per non tornare. C’è anche chi, come Alessandro Rosica, sostiene che rivedremo la tronista a Uomini e Donne, magari non in veste di tronista ma nuovamente di dama. Intanto non ci resta che aspettare la prossima registrazione per capire con certezza cosa farà Ida.