Un nuovo arrivo in studio a Uomini e donne sconvolge l’equilibrio di Ida Platano e anche il pubblico presente
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Nella puntata andata in onda il 27 febbraio i fan del programma ma anche la tronista Ida Platano sono rimasti sconvolti da un ritorno inaspettato nel parterre.
Si tratta di Mario Cusitore che per la seconda volta ha deciso di presentarsi da lei chiedendo scusa. Il corteggiatore ha fatto una vera e propria sorpresa alla parrucchiera che non è rimasta indifferente al suo arrivo. Vediamo insieme cosa è successo.
L’arrivo di un ex protagonista a Uomini e donne sconvolge gli animi dei presenti
Che Ida abbia sempre avuto un debole per Mario si è capito fin dall’inizio e nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 i fan della donna hanno avuto la conferma. Infatti, a farle notare la sua vulnerabilità anche il corteggiatore Pierpaolo. La tronista appena Maria ha annunciato il nome di Cusitore, ha cambiato totalmente espressione. L’ex corteggiatore ha chiesto una nuova possibilità per quella che è stata la loro conoscenza. Inoltre, Mario le ha spiegato che nei giorni precedenti ha provato a contattarla e aveva pensato addirittura di fare un regalo al figlio Samuele nel giorno del suo compleanno.
Inoltre, per San Valentino le aveva preparato una sorpresa, ovvero un orsacchiotto con dei palloncini rossi a cuore, che poi ha portato in puntata. Un gesto che è piaciuto molto alla Platano, che lo ha ringraziato. Ida però non ha voluto ballare in un primo momento, cambiando idea poi alla fine. Ebbene, la tronista ha ammesso di essere interessata al 40 enne napoletano e gli ha concesso una seconda chance.
Nello stesso tempo però ha affermato che non dimentica quanto accaduto in passato e adesso lui le deve dimostrare tanto. La decisione di far restare Mario non è piaciuta a Sergio che ha deciso di andare via, dicendosi deluso. Pierpaolo invece per “ripicca” ha ballato con una dama, scatenando la gelosia di Ida. I due hanno avuto un battibecco ma alla fine si sono chiariti. Le anticipazioni di UeD ci fanno sapere che tra Ida e il cavaliere avellinese c’è stato un forte trasporto tanto da lasciarsi andare ad un lungo bacio appassionato. Con Mario invece c’è stata un’esterna molto pesante, prima hanno litigato e poi hanno cercato di fare la pace.