Valentina Ferragni, continua il suo dramma: “Non tornerò più”

Valentina Ferragni non sta vivendo un periodo fortunato, anche ora che si trova in vacanza ha dovuto gestire un imprevisto non da poco.

Non è certamente un periodo semplice quello che si trovano a vivere le sorelle Ferragni, su questo sembrano esserci pochi dubbi. La primogenita Chiara, la più note delle tre, sta ricostruendo la sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Fedez e i numerodi problemi avuti sul lavoro a seguito del “caso Pandoro” che ha comportato la fine di molte delle sue collaobrazioni, la situazione non è delle migliori però nemmeno per Valentina, nonostante per lei le cose a livello sentimentale vadano decisamente meglio (è fidazata da più di un anno con Matteo Napoletano).

Valentina Ferragni sfortuna
Tanti imprevisti in questo periodo per Valentina Ferragni – Foto | Instagram @valentinaferragni – Cityrumors.it

La giovane sta approfittando di questo periodo per ritagliarsi un periodo di vacanza, ma rilassarsi sembra essere davvero un’impresa. I contrattempi, infatti, sono quasi all’ordine del giorno, per questo è impossibile anche per lei mantenere la calma. È stata lei stessa a confidarsi con i suoi follower raccontando quanto accaduto, sperando così di condividere con loro l’amarezza che è più che normale provare in queste situazioni.

L’imprevisto di Valentina Ferragni in vacanza: il suo racconto

Ma cos’è accaduto a Valentina Ferragni in questa vacanza che avrebbe divuto essere per lei un momento di relax in compagnia del fidanzato? All’influencer è stata smarrita la valigia, come è capitato certamente anche a molti di noi, ma recuperarla si sta rivelando quasi un’impresa, come ha rivelato lei stessa.

Grazie alla tecnologia, infatti, lei è risucita a sapere dove sia finito al bagaglio, ma al momento tutte le sue cose si trovano in una località in cui lei non ha in programma di tornare. A renderla ancora più amareggiata è il fatto che si tratta di una situazione che perdura da giorni: “Aggiornamento valigia dopo sette giorni – ha scritto nelle sue Instagram Stories -. La mia valigia è arrivata a Toronto ieri sera, ma io sono ai Caraibi da due giorni e non tornerò più a Toronto. Una barzelletta. Ora capiamo se riiuscirà ad arrivare qui ai Caraibi prima di ripartire”. Il suo auspicio è quindi quello di rientrare al più presto in possesso delle sue cose, ben sapendo quanti disagi possa provocare non avere indumenti e non solo con sé, ma le certezze a riguardo sono davvero poche.

Valentina Ferragni sfortuna
Il messaggio Instagram dove Valentina Ferragni parla della sua valigia – Foto | Istagram @valentinaferragni – Cityrumors.it

Questo inconveniente non è però l’unico che la giovane si sta trovando a vivere nell’ultimo periodo. Pochi giorni fa, infatti, lei si trovava alle Hawaii per un viaggio di lavoro, ma il ritorno si è trasformato quasi in un incubo. Sulla località di vacanza si è abbattuta una nebbia fitta, insolita per il luogo, che l’ha portata a perdere tutte le coincidenze che lei aveva in programma. Anzi, mentre si trovava ad Amsterdam dove era previsto lo scalo è incappata addirittura in uno sciopero nazionale del personale aereo.

A quel punto Valentina ha dovuto comprare nuovamente i biglietti a sue spese, solo a distanza di dieci giorni dal suo arrivo a Milano le sono stati restituiti i suoi bagagli, che nel frattempo erano stati smarriti anche in questa occasione. Insomma, nemmeno l’auspicio della ragazza è quello che la sfortuna possa al più presto abbandonarla.

Gestione cookie