Valentina Ferragni e il video su come mettere il pareo al mare: il tutorial

Come mette il pareo Valentina Ferragni? Il video tutorial dell’influencer ha subito fatto il giro del web.

La più giovane delle sorelle Ferragni non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo essere finita nel mirino del gossip per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Valentina Ferragni è di nuovo al centro dell’attenzione. Questa volta, però, il motivo è assolutamente fashion.

valentina ferragni pareo
Valentina Ferragni detta moda anche al mare – (cityrumors.it)

La celebre sorella di Chiara Ferragni si è ormai affermata come una vera e propria icona del settore della moda. Grazie alla fama di cui gode sul web e alla sua passione per il mondo del fashion, la giovane donna è diventata una celebrità a tutti gli effetti. È proprio online che la Ferragni dà il meglio di sé!

Qui la celebre Valentina è amatissima grazie ai look che propone, sempre di grande tendenza e mia banali, copiatissimi da molte fan (e non solo). Proprio sul web la Ferragni è apparsa come protagonista di un video che ha subito fatto il giro del web. Nel filmato l’influencer insegna come realizzare un pareo identico a quello che indossa lei e che tanto è piaciuto alle sue fan. Ma come si fa?

Valentina Ferragni, tutte vogliono mettere il pareo come fa lei

Nel video la Ferragni ha illustrato passo dopo passo tutti gli step per indossare il pareo proprio come fa lei. Il look è perfetto per la spiaggia, ma si presta molto anche ad una passeggiata pomeridiana. Per prima cosa bisogna prendere il telo e piegarlo su sé stesso nel senso della lunghezza. Tenendo il panno in orizzontale, iniziare ad avvitarlo intorno alla vita, tenendo in mano un lembo del pareo.

pareo valentina ferragni
Valentina Ferragni in vacanza ad Ibiza – foto profilo ufficiale IG @valentinaferragni (cityrumors.it)

Una volta terminati i giri, unire le estremità del pareo in un nodo doppio o con un fiocco. A questo punto il pareo può essere sistemato intorno alla vita e sulla lunghezza, posizionandolo a proprio piacimento. Come spiega la Ferragni, indossare il pareo in questo modo è davvero molto semplice e veloce, e il risultato è di gran moda! Per completare il look basta abbinare una camicia della stessa fantasia o a contrasto, e il gioco è fatto.

@valentinaferragniTutorial su come mettere il pareo in un modo semplice e carino ❤️♬ suono originale – Valentina Ferragni

Il video in questione è apparso sui social e, per la precisione, su Tik Tok. Qui la giovane Ferragni vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio a loro il video tutorial è piaciuto parecchio e sono stati in tantissimi a complimentarsi con lei sia per la sua bellezza che per l’idea così originale.

Gestione cookie