Una soddisfazione tanto attesa per Valentina Ferragni, la sorella minore dell’ex regina degli influencer condivide la sua gioia sui social.
Le sorelle Ferragni hanno organizzato, come vuole la tradizione, le rispettive vacanze extralusso oltreconfine. Superato un inverno difficoltoso – tanto per la maggiore, quanto per le sorelle – Chiara, Valentina e Francesca sembra si stiano godendo la quiete dopo la tempesta. Quanto accaduto in seguito al Pandoro-gate, di fatto, non ha coinvolto semplicemente l’imprenditrice digitale milanese, bensì l’intera categoria di influencer. Ciò che prima veniva apprezzato dalla web community, ora viene sbeffeggiato ed impallinato con indignazione dagli utenti.
Eppure, nonostante i ripetuti avvertimenti dei follower – i quali sensibilizzano ad un cambio di strategia – le tre sorelle hanno proseguito indisturbate il loro percorso, presentando la medesima forma mentis precedente allo scandalo del famoso “errore di comunicazione”. E mentre Francesca e Chiara hanno pensato di volare in Grecia (la meta top dell’estate 2024), Valentina ha preferito concedersi un soggiorno romantico con il fidanzato nelle Isole Turks e Caicos. Ed è proprio qui, avvolta dalle spiagge paradisiache della località, che Ferragni junior ha ricevuto una bellissima notizia ed ha quindi documentato l’evento sul suo profilo Instagram ufficiale.
I disagi provocati dalla scarsa gestione dei mezzi di trasporto sta degenerando progressivamente. Voli che tardano ore, alcuni dei quali vengono infine cancellati. Treni bloccati sui binari e quindi costretti ad un cambio di rotta. L’estate 2024 si sta presentando, in queste condizioni, come un vero inferno per gli aspiranti ed esperti viaggiatori. Un problema, questo, che non fa distinzioni di classe o di privilegi economici e sociali. Valentina Ferragni dunque, per quanto sorella dell’ex regina degli influencer, è caduta vittima del sistema di trasporti. La giovane imprenditrice ha dovuto attendere ben nove giorni prima che il suo bagaglio raggiungesse le Isole.
Non che le manchino le possibilità per comprarsi dei vestiti di “riserva”, ma si tratta comunque di un inconveniente che si sarebbe potuto evitare con la dovuta attenzione. Valentina Ferragni ha quindi gridato al miracolo, condividendo il suo entusiasmo sui social media: “9 days later my luggage is HEREEEE [9 giorni dopo il mio bagaglio è qui]“ – si legge come didascalia della stories. Lo scatto ha seguito un video che ritrae il fidanzato condurre la valigia nella suite di coppia. Finalmente Valentina Ferragni potrà rilassarsi e godersi il sole, indossando i capi di abbigliamento che aveva sicuramente selezionato accuratamente in occasione della partenza.
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…