In occasione del compleanno di sua figlia, Valeria Fabrizi le fa una dedica speciale sui social: ecco le foto insieme di ieri e di oggi.
Un legame fortissimo quello che unisce Valeria Fabrizi a sua figlia Giorgia: l’attrice veronese, che a 86 anni suonati resta decisamente una donna dalla bellezza innegabile e dal fascino magnetico, ha condiviso con i follower su Instagram un tenero pensiero per augurarle buon compleanno.
Icona del cinema, del teatro e della tv italiani fin dagli anni ’50, la famosa Suor Angela di Che Dio ci aiuti continua a stupire il pubblico anche per la sua grinta e il suo entusiasmo verso la vita, nonostante il dolore non l’abbia risparmiata. Se da un lato, infatti, la sua carriera è stata esplosiva, tra decine e decine di film, spettacoli e fiction di successo, sul versante privato non sono mancati momenti bui.
Primo fra tutti, la perdita nel 1988 di suo marito Giovanni “Tata” Giacobetti, componente dello storico Quartetto Cetra, col quale era sposata da ben 22 anni ed ha avuto la figlia Giorgia. Nel 1991, poi, venne a mancare nella sua vita un altro affetto importante ossia l’amico d’infanzia Walter Chiari. Infine, come raccontato dall’attrice in persona a Vieni da me, la perdita di un figlio morto ad un mese dalla nascita.
Come moltissimi sapranno, Giorgia non è estranea al mondo dello spettacolo ed è apparsa in tv durante la partecipazione di sua madre a Ballando con le stelle nel 2021. Nata nel 1965, si è laureata in Scienze della Comunicazione ed ha vissuto a Londra, dove ha frequentato un master in PR Marketing Media Relations e tecnica pubblicitaria.
Tornata in Italia a fine anni ’80, ha iniziato a lavorare con Maurizio Costanzo per poi aprire un’importante agenzia di management per personaggi dello spettacolo. Per il suo recente compleanno, la madre Valeria ha postato su Instagram due foto che le ritraggono insieme in riva al mare: quella a sinistra mostra Giorgia bambina tenuta per mano dall’attrice, mentre in quella a destra vediamo entrambe nel presente, con qualche anno in più ma sempre mano nella mano. “Oggi come ieri, auguri Giorgia. Il tempo passa, ma tu rimani sempre la mia bambina”, ha scritto l’artista sotto i due scatti.
Come accennato, Giorgia non è l’unica figlia avuta dalla Fabrizi. “Ho avuto anche un bimbo – disse qualche anno fa Valeria, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me – che si chiamava Alberto. L’ho avuto in braccio per un mese e poi l’ho perso per una crisi cardiaca. Alberto, il piccolo che non ho potuto crescere, lo porto sempre nel mio cuore. E Giorgia è il ruolo più bello che ho avuto in carriera“.
Se vengono rinvenuti in casa manufatti realizzati con l’amianto è necessario seguire una determinata procedura…
Tra le varie prepagate offerte da Poste Italiane, esiste anche Postepay Digital, carta dematerializzata semplice…
Nonostante l'imposizione del Ppe, che vuole le dimissioni di Ribera, l'altra vice, se fosse coinvolta…
Esce allo scoperto la figlia del fondatore del Movimento Sociale Italiano e ne ha per…
La Procura di Cassino spinge per l'archiviazione, ma occhio perché potrebbe avere una sorpresa inaspettata…
A proposito di TFR prelevabile, arriva una novità non di poco conto per quanto riguarda…