Valeria Marini vive in una vera e propria reggia: “Sembra la casa di Barbie”, camera da letto open space e gioielli ovunque

Dove vive la soubrette Valeria Marini? Ecco tutti i dettagli della sua casa da sogno, che sembra come quella di Barbie.

Originaria della capitale italiana, l’attrice e soubrette Valeria Marini è nata nel maggio 1967. Durante gli anni Novanta e Duemila  viene considerata come una delle più belle donne del Paese. Il successo della showgirl arriva verso il 1990, quando prende parte ad alcuni spettacoli di varietà del “Bagaglino“, nel ruolo di primadonna. La sua partecipazione all’interno della compagnia romana durerà per quasi dieci anni.

Le curiosità sulla casa della Marini
La casa da Barbie di Valeria Marini – foto ANSA – Cityrumors.it

Inizia a quindi a lavorare nel cinema e, parallelamente, la showgirl lavora anche come presentatrice. In particolare, affianca altri conduttori all’interno di note trasmissioni televisiva: “Domenica In“, “I raccomandati“, “Scherzi a parte” e la 47esima edizione del Festival di Sanremo. A partire dalla seconda metà del 2000 partecipa a tre edizione del “Grande Fratello VIP”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Valeria Marini ha avuto una lunga relazione sentimentale con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Nel 2013, sposa l’imprenditore Giovanni Cottone. Tuttavia, dopo quasi un anno, i due decidono di separarsi, annullando il matrimonio. Infine, dal luglio 2023, Valeria Marini ha rivelato di avere una relazione sentilmentale con Gerolamo Cangiano, politico di Fratelli d’Italia.

La casa lussuosa e da sogno di Valeria Marini

Valeria Marini condivide molto spesso momenti della propria vita personale e quotidiana sul suo profilo Instagram. In particolare, la soubrette non ha perso occasione di mostrare a tutti la sua bellissima e grande casa. La proprietà sembra proprio un’abitazione da sogno – come quella di una Barbie – che tutte vorrebbero avere. Valeria Marini vive in un super-attico meraviglioso in Piazza di Spagna, che si staglia su panorama di Roma.

Valeria Marini salotto da sogno
Valeria Marini all’interno del suo sontuoso salotto (Foto Instagram @valeriamarini – cityrumors.it)

In camera da letto si illumina una bellissima costellazione che ricalca perfettamente quella che appare nel cielo di notte. Mentre, altre stelle vengono create a partire da un libro di Art Déco. Valeria Marini vive in casa con due piccoli gatti: Sexy Star e Sua Maestà, che la seguono ovunque vada all’interno della sua abitazione.

La zona più bella e sontuosa della sua casa, è sicuramente la camera da letto open space. Il suo guardaroba è davvero molto grande, nonostante sia costantemente ordinato e illuminato. Ma anche il salone non è da meno. Il punto più importante di questo posto è sicuramente un ampio tavolo.

La padrona di casa ha dichiarato che questa parte dell’abitazione è quella che frequenta maggiormente. Da una parte si può rilassare sul divano, mentre può pensare e lavorare ai propri progetti lavorativi e concordare appuntamenti, quando si ritrova seduta al tavolo.

Gestione cookie