Vanessa Incontrada, dove vive la conduttrice di Zelig: villa vicino al mare lontano dal caos

Vanessa Incontrada vive con il marito Rossano Laurini in una casa davvero bellissima, lontana dalla città e immersa nella natura: le foto. 

Vanessa Incontrada ha scelto di vivere con il compagno e il figlio lontano dalla città, in una bellissima villa in Toscana vicino al mare e immersa nel verde. Una casa bucolica che è davvero strepitosa.

casa incontrada laurini
Dove vivono Vanessa Incontrada e il marito (IG Vanessa_incontrada) – Cityrumors.it

La conduttrice spagnola e Rossano Laurini hanno preferito allontanarsi dalla città e trovare un angolo di paradiso dove poter staccare da tutto e godersi il tempo in famiglia. L’arredamento della villa è molto chic ed elegante con chicche moderne davvero uniche.

La casa di Vanessa Incontrada e del compagno, una bellissima villa

Vanessa Incontrada vive con il marito e il figlio in una meravigliosa villa a Follonica, in provincia di Grosseto, in Toscana. La conduttrice spagnola ha preferito la bellezza della natura alla comodità della città. E così qui ha creato un vero e proprio angolo di paradiso. Una casa immersa nel verde con un bellissimo giardino, con tanti fiori dove i suoi cani possono correre liberamente all’aperto e dove poter organizzare pranzi e cene quando è bel tempo. La struttura ha ampie finestre che fanno entrare la luce del sole, illuminando gli ampi e caldi spazi.

casa incontrada
La villa di Vanessa Incontrada (IG Vanessa_incontrada) – Cityrumors.it

La villa ha un arredamento molto elegante e confortevole, nel salone la conduttrice spagnola ha preferito i toni chiari con divani bianchi e una grandissima libreria della stessa tinta dove le macchie di colore sono proprio i tantissimi libri. Non mancano oggetti di alto design come la lampada Parentesi disegnata da Achille Castiglioni e Pio Manzù per Flos, che ha un costo di 320 euro.

La casa di Vanessa Incontrada rispecchia la sua personalità solare e dolce, gli spazi sono caldi e accoglienti. La cucina ricorda un po’ quelle grandi delle vecchie case di campagna, ma rivisitata in chiave moderna. I mobili sono di una tinta celeste fumo molto particolare, c’è un’ampia isola dove poter cucinare davanti ai grandi fornelli e anche qui non mancano dettagli, come quadri poggiati sulle mensole sopra i vari mobili.

All’interno della villa ci sono poi altri particolari originali, come una vespa special che funge d’arredo o stampe davvero uniche. Qui Vanessa Incontrada ama viversi le sue giornate lontane dal caos cittadino. La conduttrice spagnola è molto legata a Follonica, dove ha anche aperto un negozio di abbigliamento che si trova sul corso principale del piccolo comune.

Gestione cookie