Vanessa Incontrada e Bisio un duo professionale di successo: ma qual è il loro rapporto lontano dalle scene? Le parole della conduttrice.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono una delle coppie tv di maggiore successo. Hanno collaborato in diversi programmi e la loro relazione professionale si è sempre rivelata vincente. Ironici, spontanei e divertenti non temono le gaffe, anche per questo sono amati dal pubblico che li ritengono due personaggi veri e sinceri. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Vanessa ha spiegato qual è il suo rapporto con il comico lontano dalle telecamere.
La Incontrada è molto legata a Bisio, nutre per lui un’ammirazione sincera e sostiene che le ha insegnato molto su come condurre. “Ci sono cresciuta con lui”, ha confessato la conduttrice tv. Ha poi aggiunto che fra loro c’è anche un affetto profondo: “Tutto quello che so l’ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme.” Prossimi a tornare sul palcoscenico di Zelig i due conduttori sono molto felici di lavorare ancora una volta insieme, tra loro c’è feeling, ma anche complicità anche per questo sul palco sono vincenti.
Vanessa Incontrada: “Bisio? Il mio marito mancato!”
Vanessa ha poi riferito in modo palese tutta la sua stima nei confronti di Bisio, che considera un’artista completo con doti che non tutti hanno. Gli riconosce una capacità d’ascolto anomala per un’artista e che lo rendo unico nel modo di lavorare, ma soprattutto di gestire il palco: “Professionalmente ha una capacità unica di ascolto è un dono, mica si impara sa essere sempre attento a quello che uno dice, è da lì che arrivano le sue battute. È un improvvisatore nato”.
L’attrice e conduttrice d’origini spagnole, ma d’adozione italiana ha ribadito che considera Claudio Bisio il suo “marito mancato”. Una definizione che racchiude appieno il rapporto affettuoso e sincero che i due conduttori hanno ormai da tantissimi anni. Vanessa ha un rapporto speciale anche Carlo Conti, con cui ha co-condotto diversi format e con Alessandro Siani.
Con il comico napoletano condivide il bancone di Striscia la Notizia e ammette che Siani sa lavorare in coppia, non è concentrato su se stesso. “Ed è così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. È di una generosità incredibile, sia nel lavoro sia nella vita privata”.