Dichiarazione a sorpresa da parte di Vanessa Incontrada che secondo diversi rumors sarebbe nuovamente in crisi con il marito.
Confessione shock da parte di Vanessa Incontrada che sui social è tornata a preoccupare il proprio pubblico, la conduttrice sembra chiamata a dover fare ancora i conti con alcuni problemi di cuore. Le divergenze tra lei e suo marito sembravano ormai acqua passata e invece, dopo la recente riappacificazione, le cose sembrano non funzionare più.
La showgirl è arrivata in Italia a 17 anni grazie al mestiere di modella e nel 1998 ha fatto la sua prima apparizione in tv. Successivamente, nel 2007, ha conosciuto l’imprenditore Rossano Laurini che qualche tempo dopo è diventato ufficialmente suo marito, lo stesso dal quale ha avuto anche il primo e unico figlio Isal. Quando una coppia sta insieme da così tanto tempo può starci che la scintilla non sia più quella di una volta.
La cosa difficile è però capire quando arriva definitivamente il momento di allontanarsi. Nel 2020, stando alle cronache, tra i due è scattato qualcosa e il loro amore non sembra più quello di un tempo. Un anno fa si erano detti addio ma poi hanno deciso di tornare insieme, questa volta però l’epilogo per la Incontrada e suo marito sembra essere uno soltanto. Sarà veramente così?
Vanessa Incontrada sta male, il messaggio sui social commuove i fan
Almeno stando a quello che la conduttrice ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. La showgirl, non molte ore fa, ha deciso di rendere pubblico un pensiero che sembra dirla lunga su quelli che sono oggi i suoi sentimenti. Quale sia il motivo di tali divergenze non è dato saperlo, tuttavia secondo qualcuno di mezzo potrebbe esserci la maternità.
Come detto la showgirl spagnola ha solo un figlio ma, come lei stessa ha annunciato nel podcast dell’amica e collega Diletta Leotta, la voglia sarebbe quella di diventare di nuovo mamma. Forse è stato proprio questo desiderio e spingere la Incontrada a tenere unita la sua famiglia ma a distanza di tempo la scelta non sembra essere stata delle migliori.
Insomma, Vanessa Incontrada con la sua recente storia ha voluto dire basta alle bugie e alla finzione. Se chi ha accanto deve far finta di essere qualcuno che non è, forse è arrivato il momento che ognuno vada per la propria strada. Se il riferimento è per suo marito non è chiaro ma la cosa certa è che tra loro gli alti e bassi non sono quasi mai mancati.