Vanessa Incontrada ha pubblicato ul selfie scattato in bagno che in poco tempo è diventato virale soprattutto per un dettaglio.
I milioni di fan che la seguono con spassionato interesse sulle sue piattaforme social hanno colto un dettaglio in un selfie pubblicato da Vanessa Incontrada che non è passato in sordina. La conduttrice non si è accorta di ciò che avrebbe innescato da lì a poco con la pubblicazione dello scatto.
Classe 1978, Vanessa Incontrada è nata il 24 a novembre a Barcellona. Suo padre ha origini italiane mentre la mamma è spagnola. Ha cominciato a lavorare nel mondo della moda a soli 17 anni e, nel 1996 si trasferisce a Milano, ove inizia a lavorare per alcune agenzie del settore. Il suo approdo in televisione avviene nel 1998 quando prende parte alla trasmissione Super di casa Mediaset. Nel 1996 conduce Millennium a fianco di Michele Mirabella e partecipa altresì ad alcune trasmissioni radiofoniche di RTL 102.5.
Gli anni 2000 sono quelli della consacrazione, infatti arriva alla conduzione di Sanremo Giovani e, nel 2003 da il via alla sua carriera da attrice. Il resto è storia. Oggi è considerata come una delle donne più influenti ed apprezzate dello spettacolo. La prova che gode di grande stima e considerazione da parte degli italiani è evidente: basta dare infatti una veloce occhiata alle sue pagine social per constatare quanto i fan la supportino, quanto le siano affezionati e quanto siano entusiasti nel seguire le sue vicende.
Soprattutto attraverso la sua pagina Instagram, la conduttrice e attrice si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower, pubblicando scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità. E proprio una foto scattata in selfie in poco tempo è diventata virale.
Vanessa Incontrada ha pubblicato questo, i fan insorgono: “Come è possibile?”
Vanessa Incontrada è solita condividere con i fan momenti della sua vita privata o professionale. Ciò che colpisce dei suoi profili social è l’estrema naturalezza con la quale si mostra ai supporter. Una naturalezza ed una autenticità che le sono costate anche qualche critica. I detrattori, infatti, le hanno mosso e, purtroppo continuano a muoverle accuse pesanti sul suo aspetto fisico. Vanessa infatti è stata vittima di body shaming nel passato e, c’è ancora chi le punta al dito contro, accusandola di non avere più quei requisiti estetici rientranti nei canoni di bellezza attuali che legittimerebbero la sua presenza in televisione.
Illazioni prive di qualsivoglia fondamento dal momento che la sua partecipazione in veste di timoniera di alcuni dei programmi più importanti e seguiti di casa Mediaset è legittimamente giustificata dalla sua bravura e dalla sua competenza. La Incontrada è infatti una donna carismatica, preparata e professionale, dedita al lavoro ed altresì divertente e ironica. Un mix di caratteristiche positive che l’ha resa letteralmente insostituibile agli occhi del pubblico nostrano.
In realtà, la Incontrada è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e la dimostrazione arriva dal profilo Instagram dell’attrice. Di recente, Vanessa ha pubblicato uno scatto che la ritrae in forma smagliante dinanzi allo specchio. La foto ha riscosso migliaia e migliaia di like e gli utenti le hanno lasciato tanti commenti di apprezzamento in segno di stima e di affetto. In seguito alla pubblicazione della foto, in rete è divampata una discussione a causa di un dettaglio che non è passato inosservato.
Se, infatti, fino a qualche tempo fa, Vanessa è suo malgrado finita al centro della cronaca rosa per i suoi presunti cambiamenti estetici, ciò che hanno notato invece i supporter grazie a questo scatto, è la sua estrema bellezza naturale. Nella foto in questione che potete vedere qui in alto, infatti, Vanessa è completamente struccata sfoggiando un look acqua e sapone che ha mandato letteralmente in visibilio i follower. In tantissimi si sono chiesti quale sia il suo segreto di bellezza e come faccia ad avere una pelle così luminosa, un sorriso così gioioso, come se avesse ancora vent’anni. La risposta è semplice: l’attrice e conduttrice possiede un’anima pura che traspare dai suoi occhi.