Vannacci, chi è e cosa fa la moglie (rumena) del generale

Tutti si chiedono chi sia la moglie del generale Vannacci, venuto alla ribalta per il controverso libro che tanto ha fatto discutere.

Roberto Vannacci è sicuramente il generale più discusso d’Italia, dopo l’uscita del suo libro “Il mondo al contrario” si è aperta una grande polemica e in tantissimi l’hanno criticato per le affermazioni fatte nel testo. Ma chi è la sua bellissima moglie?

moglie generale vannacci
Chi è la moglie del generale Vannacci (ANSA) – Cityrumors.it

In tanti si sono chiesti chi sia la donna che ha rubato il cuore all’autore di un libro che tanto è stato ‘divisivo’. L’ex militare a quanto pare ha una bellissima famiglia, con una moglie e due figlie.

Chi è la moglie del generale Vannacci, si chiama Camelia ed è bellissima

Camelia Mihaielescu è la moglie del generale Vannacci. Di origini rumene, con l’ex militare ha avuto due figlie: Elena e Michela. Lady Vannacci fin da subito ha sostenuto il marito per la sua ‘impresa editoriale’, proclamandosi un’accanita sostenitrice di quanto affermato dal marito.

camelia moglie vannacci
Camelia, la moglie del generale Vannacci (IG cameliamihailescuvannacci) – Cityrumors.it

Lady Vannacci dopo l’uscita del discusso libro del marito sui social l’ha difeso a spada tratta. Come si vede dall’immagine è una bellissima donna, bionda con gli occhi chiari. Spulciando il suo profilo Instagram si evince che sia una appassionata di animali e del fitness, dedica molto tempo alla cura del suo corpo. Sui social, infatti, condivide diversi video dalla palestra. E’ anche una grande amante dei fiori e dell’arte.

Non si conosce l’età precisa di Camilia Vannacci, ma sembrerebbe essere più giovane del marito che ha 54 anni. Sapendo che Roberto Vannacci ha preso una delle sue tre lauree all’università di Bucarest, è presumibile che abbia incontrato la moglie durante i suoi studi in Romania. Lei è stata una delle persone che ha più difeso il marito dagli attacchi ricevuti dopo l’uscita del suo libro.

Lady Vannacci sui social tempo fa scriveva: “ll libro di mio marito è ben scritto e argomentato“, poi ha sottolineato come in un mondo colmo di ipocrisia, è inusuale che ci sia un uomo – come il coniuge – che abbia il coraggio di dire ed esprimere le sue opinioni personali. E la moglie sarà al fianco del marito anche adesso. Da poco, infatti, il generale Vannacci è stato sospeso dal suo incarico per 11 mesi a causa proprio del discusso libro. E’ questa la decisione che è stata presa dall’Ufficio Disciplina del Stato Maggiore in seguito al procedimento disciplinare iniziato a suo carico lo scorso ottobre.

Gestione cookie