Venezia 80, Paola di Benedetto splendida in un abito fasciante e rossetto color Coca-Cola

Paola di Benedetto a Venezia 80 appare in splendida forma fasciata in un abito magnifico: il rossetto color Coca-Cola è un tocco di glamour

Il Festival di Venezia, ogni hanno, trasforma il nostro bel paese nel centro del cinema e delle star nostrane e internazionali. Qui giungono attori, registi, vip e star di ogni settore e, ovviamente, vengono presentate pellicole attesissime e destinate alla gloria e al successo. A sfilare sul celebre tappeto rosso non mancano volti amatissimi dal pubblico italiano.

paola di benedetto venezia vestito rossetto
Paola di Benedetto divina a Venezia: il rossetto Coca-Cola è un tocco di glamour unico (cityrumors.it)

Quest’anno, Paola di Benedetto è stata una delle presenze più ammirate: l’abito fasciante e sinuoso ha messo in risalto la sua splendida forma fisica e il rossetto color Coca-Cola ha aggiunto alla mise un tocco di Glamour davvero unico. Un trionfo di bellezza ed eleganza che ha conquistato tutti.

Paola di Benedetto bellissima a Venezia: rossetto Coca-Cola e abito sinuoso

Conduttrice, showgirl, modella, la splendida Paola vanta davvero una serie di talenti straordinari. Fin da giovanissima si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico nostrano con la partecipazione a programmi tra i più amati della tv italiana.

Sul red carpet di Venezia, si presentata sfoggiando una mise davvero di gran classe che, nemmeno a dirlo, ha fatto subito il giro del web.

paola di benedetto outift venezia
Lo splendido abito scelto da Paola di Benedetta per Venezia 80 (credits Instagram@paodb) – cityrumors.it

Come possiamo vedere negli scatti condivisi dalla stessa Paola di Benedetto sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’abito scelto è in una tinta che sfuma nel verde acqua e sembra avere un tocco di nuance “polvere” davvero divino. La linea è sinuosa, fasciante, ma resta comunque incredibilmente morbida sul fisico statuario della giovane, sfiorando il pavimento in sottilissimi e appena accennati drappeggi.

Spalle scoperte e nessuna collana, una scelta vincente quella di Paola di Benedetto che ha scelto di non appesantire la mise con un eccesso di accessori e lasciare che l’attenzione fosse tutta per l’abito. Ha però optato per due splendidi bracciali coloro oro, larghi e tondeggianti e dei magnifici orecchini.

I capelli sono pettinati all’indietro e lasciati sciolti sulle spalle. Il trucco è minimal e mette in risalto lo splendido incarnato della di Benedetto, ma il tocco di glamour che toglie il fiato è il rossetto: color Coca-Cola, una tinta che le dona in modo particolare. E che aggiunge una punta di colore a contrasto in grado di vivacizzare l’intero outfit a colpo d’occhio. Dieci e lode, non c’è che dire!

Gestione cookie