Verissimo%2C+Silvia+Toffanin+parla+per+la+prima+volta+in+studio+di+sua+figlia%3A+il+messaggio+commovente
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/verissimo-silvia-toffanin-parla-per-la-prima-volta-in-studio-di-sua-figlia-il-messaggio-commovente.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Verissimo, Silvia Toffanin parla per la prima volta in studio di sua figlia: il messaggio commovente

Silvia Toffanin, durante la seconda puntata di Verissimo in onda domenica 10 settembre, ha rivolto un commovente messaggio a sua figlia. 

La nuova edizione di Verissimo è partita sabato 9 settembre con una prima puntata ricca di ospiti. I protagonisti in studio, ai microfoni di Silvia Toffanin, si sono raccontati senza maschere e senza celarsi. La conduttrice – che dal 2006 ha le redini del programma – ha intervistato il campione del salto in alto Gianmarco Tamberi, che oltre a parlare della sua carriera ha avuto modo di raccontare del suo amore per Chiara Bontempi. Poi è arrivata Virginia Mihajlovic, Rosa Diletta Rossi protagonista della nuova serie Maria Corleone, Myrta Merlino e Grecia Colmenars.

Verissimo, Silvia Toffanin manda un messaggio a sua figlia (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Domenica 10 invece sono arrivati nuovi personaggi dello spettacolo. In particolare l’attenzione si è concentrata sul Grande Fratello, con la presenza di Alfonso Signorini e della giornalista Cesara Buonamici, scelta come opinionista del reality. Silvia, però, al termine della puntata, dopo aver intervistato i suoi ospiti, ha sorpreso il pubblico. Ha dedicato un momento a sua figlia, per rivolgerle un messaggio speciale.

Verissimo, Silvia Toffanin dedica un messaggio a sua figlia: le parole della conduttrice

Un esordio, quello di Verissimo, che è stato accompagnato da milioni di italiani, programma che ormai da anni porta a casa il record degli ascolti. Silvia Toffanin, dopo la pausa estiva, è tornata sul piccolo schermo, pronta a presentare nuovi ospiti e ad intervistarli per scoprire la loro vita e la loro carriera, tra vittorie e difficoltà. Sul finire della seconda puntata del format, andata in onda domenica 10 settembre, la conduttrice ha catturato l’attenzione del pubblico, parlando di sua figlia.

Verissimo, Silvia Toffanin manda gli auguri a sua figlia (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

A quanto pare, le ha voluto rivolgere un messaggio speciale, per farle gli auguri nel giorno del suo compleanno: “Ci tenevo a fare gli auguri alla mia Sofia, che oggi compie otto anni. Auguri cucciola, ti amo tantissimo”. Si è così ritagliata uno spazio tutto suo, personale e molto intimo, per augurare buon compleanno alla sua bambina. Sofia Valentina è nata nel 2015, dalla relazione con Pier Silvio Berlusconi. Si tratta della secondogenita.

La coppia ha un altro figlio, di nome Lorenzo Mattia, nato nel 2010. In un’intervista a Grazia, rilasciata nel 2019, la conduttrice di Verissimo aveva raccontato di desiderare far vivere ai suoi figli il mare e un po’ dell’infanzia che lei ha vissuto. Quando le viene chiesto che tipo di mamma è, risponde: “Che tipo di mamma sono? Se sente i miei figli pesante”. La Toffanin e Pier Silvio sono insieme dal 2002 e da allora non si sono mai più separati, e nelle rare foto pubblicate sui giornali, appaiono sempre uniti e sereni.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

60 minuti ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

2 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

3 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

4 ore ago

Pensione di reversibilità, può scalare ai nipoti del defunto: quando succede

L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…

7 ore ago

Conto cointestato, l’imposta di bollo scatta dai 5.000 o 10.0000 euro?

Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…

8 ore ago