Veronica Ruggeri, la Iena presenta a tutti i fan sul web suo fratello Samuele: chi è che cosa fa nella vita il ragazzo.
Veronica Ruggeri è uno dei personaggi più amati del famoso programma di Italia 1 Le Iene. La giornalista ha cominciato a lavorare per la trasmissione Mediaset a partire dal 2013 e da quel momento in poi ha acquisito una grande notorietà presso il grande pubblico, fino a diventare uno dei volti simbolo del format.
Sicura di sé, determinata e – ammettiamolo – anche molto affascinante, la Ruggeri è seguitissima pure sui social. Su Instagram infatti vanta la bellezza di 727 mila follower.
Ed è proprio sul suo profilo che la Iena ha voluto presentare ai fan una persona per lei importantissima: il fratello Samuele. L’avete mai visto? Bello e tenebroso proprio come la sorella Veronica!
Veronica Ruggeri presenta il fratello Samuele: la foto lascia i fan a bocca aperta
Diventata famosa agli occhi del grande pubblico soprattutto a partire dal 2013, anno in cui comincia a lavorare a Mediaset nel programma tv Le Iene, Veronica Ruggeri ha prima fatto un percorso professionale completamente diverso.
Dopo aver frequentato il liceo scientifico, si interessa alla professione militare, ma successivamente decide di iscriversi all’università alla facoltà di Economia e Finanza di Parma. Nel 2011 partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Parma e arriva addirittura in finale. Successivamente comincia a partecipare a programmi come Zelig, fino ad approdare nella redazione delle Iene.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in passato la giornalista ha avuto una relazione con Gianmario Comi, attaccante del Vicenza, al termine della quale è iniziata una storia con il collega Stefano Corti, durata fino al 2019. Attualmente Veronica sembrerebbe fare coppia fissa con l’altra Iena Nicolò De Devitiis.
C’è poi un’altra persona al fianco della Ruggeri che è per lei molto importante. Stiamo parlando del fratello Samuele. L’avete mia visto? Su di lui non sappiamo moltissimo, se non quello che si può evincere dal suo profilo Instagram. Il ragazzo sembra essere nato a Parma nel 1996 e avrebbe quindi 5 anni in meno di Veronica. Tra le sue passioni figurano i videogiochi, i montaggi video, i motori e la vita all’aria aperta.
Ad ogni modo, ciò che non è passato inosservato agli occhi dei fan è la bellezza di Samuele. Nella foto pubblicata qualche tempo fa dalla Ruggeri i due si abbracciano e si guardano dritto negli occhi rivelando una grande complicità. Sullo sfondo si vede un paesaggio probabilmente di campagna con una casa in lontananza.
“La mia persona preferita” ha scritto Veronica sotto lo scatto. “Bellissimi” ha subito commentato qualche fan. “Complimenti a voi e ai vostri genitori” ha scritto qualcun altro. E Ancora: “Che legame bello”. Insomma, come c’era da aspettarsi la foto ha ottenuto tantissimi like. A voi è piaciuta?