Viola come il mare 2 sta conquistando il pubblico più della prima stagione. Molti fan hanno capito chi è il padre della giornalista.
Viola vuole scoprire chi è il padre e in qualche modo si è avvicinata alla verità anche se le manca solo il tassello finale. Gli spettatori non hanno dubbi: “Lo abbiamo già conosciuto”, a chi si riferiscono?
Gli indizi ci sono tutti anche se non bisogna necessariamente credere a ciò che si intuisce. L’intuizione potrebbe infatti facilmente essere dirottata come è successo per il rapporto tra Viola e Francesco – Francesca Chillemi e Can Yaman. Quanti di voi fin dalla prima serie avevano ipotizzato che fossero fratello e sorella, idea confermata nelle prime puntate della seconda stagione? Invece si è scoperto che tra i due non c’è legame di sangue, per la gioia di entrambi visto che il desiderio dell’uno nei confronti dell’altro è palese.
Un dubbio, dunque, sembra chiarito ma rimane un altro mistero. Pietro Martino, l’uomo della foto in possesso sia di Viola che di Demir di chi è il padre? Lo scopriremo nella terza puntata che andrà in onda giovedì 16 maggio 2024. Non vogliamo anticipare nulla per chi non ha visto le prime tre puntate su Mediaset Infinity ma alcuni fan dicono di aver comunque intuito chi nella serie è il padre della giornalista affetta da una malattia neurodegenerativa.
Il padre di Viola è lui, i fan non hanno alcun dubbio
La seconda stagione di Viola come il mare ha visto delle new entry come il nuovo editore e direttore di Sicilia Web News Leonardo Piazza (Ninni Bruschetta). L’uomo si trova in sedia a rotelle a causa di un incidente stradale – così ha riferito a Viola senza tante precisazioni. Lo abbiamo visto andare a trovare in ospedale di nascosto la mamma di Francesco Demir, in coma dopo l’ormai appurato tentato omicidio. Vediamo, poi, che riserva un’attenzione particolare alla giornalista alle prese anche con un podcast in questa nuova stagione.
Insomma, i fan della serie non hanno dubbi. Leonardo potrebbe essere il padre di Viola. Come lei ha la malattia neurodegenerativa – sinestesia – e proprio questa lo ha portato su una sedia a rotelle. Sarà veramente l’intuizione giusta? Sicuramente nasconde qualcosa ma dovremo aspettare le prossime puntate per scoprirlo. L’appuntamento è a giovedì prossimo, attendiamo risposte ma soprattutto siamo curiosi di scoprire se finalmente Viola e Francesco cederanno ai propri sentimenti o rimarranno ancora distanti. Ricordiamo che c’è Matteo, il nuovo PM, a complicare la situazione.