Viola come il mare 2, pubblicato un video che ritrae Yaman e Chillemi mentre si baciano sul set. L’attore turco furioso sui social
Le riprese di Viola come il mare 2 sono in fase conclusiva. La prima stagione della popolare fiction si è conclusa lasciando il pubblico in sospeso. Il rapporto tra Viola Vitale e Francesco Demir, rispettivamente interpretati da Can Yaman e Francesca Chillemi, non ha trovato risposte conclusive: intrighi e segreti sono rimasti in bilico, così come parte della narrazione. L’attesa dunque per la messa in onda della seconda stagione è decisamente trepidante.
Non c’ ancora una data d’uscita di Viola come il mare 2, ma i palinsesti Mediaset hanno assicurato che debutterà tra Settembre e Novembre. In attesa di vedere Viola e Francesco in azione, divisi tra le loro indagini e un flirt non dichiarato, un video che ritrae gli attori sul set è stato condiviso sui social. Le immagini ritraggono i due artisti mentre si baciano. Si tratta chiaramente un filmato “rubato” da qualche fans che ha spoilerato alcune scene della stagione 2 della fiction. Il video è stato pubblicato da Las incondicionales de Can, una fan page Instagram argentina dell’attore turco.
Ovviamente lo spoiler ha ottenuto tantissimi like e visualizzazioni, ma è stato notato anche dagli attori e Can Yaman, in particolare, non avrebbe gradito la cosa. L’interprete ha sin da subito manifestato il suo dissenso e ha chiesto l’immediata rimozione del video: “Non mi piacciono le persone che filmano e postano le nostre scene in questo modo, non siete miei fan. Mancate di rispetto al mio lavoro, pubblicando questi post e facendo commenti irrilevanti.” Le parole di Yaman hanno colpito i fans che si sono affrettati a scusarsi e anche rimuovere le immagini.
Can Yaman arrabbiato con i fans: le scuse della fanpage argentina
Il dissenso di Can Yaman nei confronti della fanpage argentina che lo segue sin dal suo debutto in tv ha avuto un eco mediatico immediato. Las incondicionales de Can ha eliminato le immagini e si è anche scusata con l’attore.
Visualizza questo post su Instagram
“Non c’è mai stata l’intenzione di disturbarlo e tanto meno offenderlo o mancare di rispetto al suo lavoro e alla sua persona. Chiediamo gentilmente di cancellare il video. Siamo argentini, è ovvio che il video non lo abbiamo registrato noi. Sta girando, lo abbiamo solo caricato per primi su Instagram”. I fan argentini ci tengono a precisare che non sono gli autori del video, di cui l’artefice è probabilmente un fan italiano. Loro lo hanno solo condiviso per primi.