Laura, la protagonista di uno degli episodi di Vite al Limite, è riuscita a perdere 200 chili. Eccola oggi: è davvero stupenda!
Molte persone con problemi di obesità si rivolgono a Vite al Limite, lo show del dottor Nowzaradan dove, attraverso un programma di dieta rigoroso e un intervento chirurgico, cercano di battere la loro malattia. Laura Perez è una di queste persone.
Si è presentata dal dottore pesando 270 chili, peso che danneggiava attivamente le sue capacità cardiocircolatorie e motorie. Presa dalla disperazione, si è rivolta al dottor Nowzaradan in cerca di una soluzione al problema.
Il disturbo alimentare di Laura nasceva da abusi ricevuti da bambina, di cui non ha mai avuto coraggio di parlare con nessuno. Dopo aver subito molestie per anni, si è buttata sul cibo come conforto fino a raggiungere il punto dove era necessario un intervento. Il percorso di dimagrimento, che già di suo richiede una grande forza di volontà, è stato reso più difficile dai continui litigi con il marito Joey.
Laura ha quindi dovuto affrontare i problemi con il marito oltre al difficile percorso di mantenimento; l’intervento bariatrico, la specialità del dottor Nowzaradan, richiede di arrivare a un certo livello di peso e di seguire un allenamento molto specifico. Una sfida non da poco per molti, che infatti si arrendono e tornano al cibo.
Ma Laura non si è arresa. È riuscita ad affrontare il durissimo percorso di dimagrimento e l’intervento è stato un successo. Dopo la visita al programma, Laura si è sottoposta a un successivo bypass gastrico, procedura che era ritenuta troppo rischiosa con il suo peso eccessivo. Le cose sono andate per il meglio, e oggi Laura è davvero stupenda: la prova del processo difficile che ha affrontato con grande coraggio, e i risultati parlano da sé.
Nonostante il successo della permanenza al programma, i problemi con il marito continuano. Joey non sembra molto contento del modo in cui Laura si comporta oggi, denotando spesso che la donna non ha più bisogno di lui. Ma Laura ha la risposta pronta: non ha bisogno di Joey, ma ha bisogno che Joey la aiuti a prendersi cura di lei. In ogni caso, Laura oggi affronta la vita con positività dopo aver ripreso il controllo del suo corpo.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…