Vittoria Puccini e sua figlia Elena hanno incantato Venezia. Sul red carpet le due sono apparse in splendida forma, eccole insieme.
Nel corso degli anni quello di Vittoria Puccini si è affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Complice non solo il talento incredibile ma anche la bellezza angelica, l’attrice fiorentina ha riscosso un successo a dir poco pazzesco. Eppure la Puccini non è nota solo per la sua incredibile carriera ma anche per il suo grande talento.
Da sempre molto riservata per tutto ciò che non riguarda il suo lavoro, Vittoria Puccini è finita inevitabilmente, come molte star, spesso nel mirino del gossip. La “colpa” è non solo della sua notorietà ma anche delle relazioni con volti noti nel mondo dello spettacolo italiano. In particolare, la Puccini ha fatto sognare milioni di fan con la relazione nata insieme al collega Alessandro Preziosi.
L’attrice fiorentina e l’ex compagno napoletano si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, la celebre serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori. Nello sceneggiato di Canale 5 i due interpretavano rispettivamente una serva e un nobile che si innamorano e, la loro passione, è sfociata anche fiori dal set. Nel 2006 nasce la loro prima figlia, Elena, che oggi ha 17 anni.
La relazione tra la Puccini e Preziosi è terminata nel 2010 e oggi la celebre attrice vive insieme al compagno, il fotografo Fabrizio Lucci, e alla giovane Elena. La ragazza è ormai un’adolescente e cresce sempre di più, pur conducendo una vita lontana dalle luci dei riflettori. Solo di recente la giovane è apparsa di fronte alle telecamere al fianco di mamma Vittoria, per un’occasione più che speciale.
Si tratta del Festival del Cinema di Venezia, uno degli eventi più importanti a livello nazionale e non solo. Per quest’anno mamma e figlia hanno sfilato insieme sul red carpet, lasciando tutti di stucco con la loro indescrivibile bellezza. Mamma Vittoria e la giovane Elena sono entrambe raffinate ed elegantissime. Con il padre Alessandro Preziosi, la giovane sembra condividere i colori scuri e i lineamenti decisi.
Nata a Firenze nel 1981, Vittoria Puccini figura tra le attrici più amate del panorama italiano. Nel corso degli anni l’artista originaria della Toscana ha prestato il suo volto a film amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Baciami ancora, Tutta colpa di Freud, 18 regali, ma anche Il primo giorno della mia vita e tanti altri ancora.
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…