Vittorio Garrone è diventato noto al pubblico dopo l’ufficialità della sua relazione con Antonella Clerici. L’uomo ha una figlia molto bella: ecco chi è e che cosa fa.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno è da sempre uno dei volti più amati, empatici e seguiti della TV, riuscendo sempre a confermarsi una delle protagoniste del palinsesto Rai. Una popolarità che spesso spinge il pubblico a interessarsi anche della sua sfera più intima e privata.
Sono ormai diversi anni che Antonella Clerici fa coppia fissa con Vittorio Garrone. I due si sono conosciuti nel 2016 e da quel momento non si sono più separati, tanto che la conduttrice ha accettato anche di cambiare vita per seguire l’uomo che ama, lasciando Roma per trasferirsi ad Alessandria, precisamene nella bella Tenuta Basini immersa nel verde.
Vittorio e Antonella sono una coppia molto affiatata da come si vede sui social e sono legatissimi ai loro figli. Sappiamo molto bene che la conduttrice è madre di Maelle, la sua prima ed unica figlia; ma non tutti sanno che anche Garrone è diventato padre per tre volte.
Il nome di Vittorio Garrone è spuntato fuori dopo l’annuncio della sua storia d’amore con Antonella Clerici, eppure i più attenti sicuramente sapranno che si tratta di un uomo che non passa inosservato. È un importante petroliere ed è membro del consiglio di amministrazione del colosso del petrolio ERG fondato dal nonno.
Il suo lavoro lo ha portato a viaggiare molto nel corso degli anni. Ed è proprio grazie a un viaggio in sudamerica, paese in cui ha lavorato per diversi anni, che conosce quella che diventerà sua moglie. Dal suo matrimonio nascono tre figli: Luca, Agnese e Beatrice ai quali è molto legato e che vivono con lui nella tenuta ad Alessandria.
A dimostrarlo è una foto che ha condiviso lo stesso Garrone nel 2016, anno in cui ha conosciuto Antonella Clerici, dove si vede la figlia Agnese preparare delle frittelle in cucina. Agnese ha 26 anni, è una bellissima ragazza ed è molto legata al padre. Ma non abbiamo altre informazioni riguardo il suo percorso di studi.
Dunque, Antonella e Vittorio sono stati bravi a creare una bellissima famiglia allargata e molto unita nel loro angolo di paradiso, dato che la tenuta ad Alessandria è immersa nel verde. Un luogo descritto come meraviglioso dalla stessa conduttrice che ha voluto riproporlo anche nel suo programma È sempre mezzogiorno.
La coppia sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio, come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…