Viva+Rai+2%2C+Fiorello+si+blocca+improvvisamente+con+lo+sguardo+perso+nel+vuoto%3A+la+rivelazione+sulla+moglie+con+le+lacrime+agli+occhi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/viva-rai-2-fiorello-si-blocca-improvvisamente-con-lo-sguardo-perso-nel-vuoto-la-rivelazione-sulla-moglie-con-le-lacrime-agli-occhi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Viva Rai 2, Fiorello si blocca improvvisamente con lo sguardo perso nel vuoto: la rivelazione sulla moglie con le lacrime agli occhi

Fiorello con lo sguardo perso nel vuoto a Viva Rai 2: c’entra sua moglie Susanna, la rivelazione del conduttore lascia tutti a bocca aperta.

Ogni mattina Rosario Fiorello intrattiene e fa divertire il pubblico con il suo show ‘Viva Rai Due’, che va in onda alle 7 in diretta proprio su Rai Due. Il conduttore, affiancato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, regala gag imperdibili, balletti, esibizioni canore e riceve sempre tanti ospiti pronti a commentare con lui le notizie del giorno e tutto quello che accade anche sui social.

Fiorello in lacrime a Viva Rai 2: ecco cos’è successo, c’entra sua moglie Susanna – Fonte: Instagram @rosario_fiorello – cityrumors.it

Il pubblico ogni giorno non vede l’ora di scoprire quello che Fiorello si inventerà per il suo show, ma quello che tutti aspettano con ansia è il suo ritorno al Festival di Sanremo, dove affiancherà Amadeus come co-conduttore durante l’ultima serata. Dopo il grandissimo successo del 2020 e 2021, dove è stato al suo fianco per tutta la kermesse, ora infatti Fiorello è pronto a tornare per una serata intera insieme al suo grande amico.

Intanto, però, continua a far divertire i suoi fan con Viva Rai 2, anche se nelle ultime ore ha lasciato tutti a bocca aperta. Proprio durante la diretta del suo programma, infatti, si è mostrato praticamente ‘in lacrime’ : ecco cosa ha rivelato su sua moglie Susanna.

Fiorello, sguardo perso nel vuoto a Viva Rai 2: ecco la confessione che ha fatto, c’entra sua moglie Susanna

Fiorello va in onda ogni giorno con il suo Viva Rai 2 e si diverte sempre a creare nuovi contenuti imperdibili per i suoi tantissimi fan. Nella puntata del 24 gennaio, ad esempio, ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha deciso di condividere con il pubblico la sua ‘lite’ con la moglie Susanna, mostrandosi quasi in lacrime per l’accaduto.

Fiorello, ecco il momento in cui ha ‘pianto’ raccontando la finta lite con sua moglie – Fonte: Instagram @vivarai2off – cityrumors.it

In realtà, però, si trattava solo di una gag, o meglio di una parodia del documentario ‘Unica’ di Ilary Blasi, in cui la conduttrice ha reso pubblica la sua versione sulla separazione da Francesco Totti. Da quando il documentario è uscito su Netflix, Fiorello si diverte a imitarlo mettendosi su una poltrona di pelle e raccontando i suoi ‘problemi’ con la moglie.

In una delle precedenti puntate, ad esempio, ha raccontato di una lite nata perché aver sbagliato a comprare il prosciutto, mentre stavolta il motivo della discussione era la sua poca precisione quando utilizza il water. Fiorello ha raccontato tutta la vicenda, facendo intervenire anche suo fratello Giuseppe, il suo finto urologo e coinvolgendo addirittura Bruno Vespa, che ha dedicato una finta puntata di Porta a Porta alla vicenda.

Inutile dire che la gag ha avuto un successo pazzesco e i video sono diventati subito virali sui social, perché ricchi di dettagli e battute imperdibili che hanno confermato ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, la genialità e la bravura di Fiorello.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Sangiuliano, parla il suo avvocato: “Con le dimissioni potrebbe recuperare la sua libertà di azione” -VIDEO-

"Dimissioni del ministro? Potrebbe recuperare la sua libertà di azione, tornando ad essere un libero…

2 ore ago

Peschereccio con a bordo oltre 540 kg di cocaina, blitz al largo della Sicilia: “Drop off dalle navi cargo”

La guardia di finanza ha intercettato un peschereccio che trasportava circa 540 kg di cocaina…

2 ore ago

Cassa integrazione, brutte notizie per chi abita a Torino e provincia: questa non ci voleva

Non ci sono buone notizie per chi abita a Torino e provincia in merito all'andamento…

3 ore ago

Vendite al dettaglio, bene in Italia a luglio: in crescita i profumi, male i giocattoli

L’Istat ha diffuso in queste ore i dati per le vendite al dettaglio di luglio…

4 ore ago

Sangiuliano, tutta la verità di Boccia: L’attacco a Meloni: “Chi si richiama ai valori dell’essere donna…”

"Chi si richiama ai valori dell'essere donna ha il diritto e il dovere di difendere…

6 ore ago

Picchiato a morte all’ingresso dell’ospedale, quattro arresti per l’omicidio di Francesco Vanacore

I carabinieri di Napoli questa mattina hanno arrestato quattro vigilanti accusati di aver ucciso il…

6 ore ago