Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla presentatrice pugliese.
La bocciatura di Ilary Blasi ha fatto molto discutere in passato, ma ora è tempo di mettersi alle spalle tutte le polemiche e far partire nel migliore dei modi L’Isola dei Famosi. Al timone ci sarà Vladimir Luxuria affiancata da Sonia Bruganelli e il giornalista del TG5 Dario Maltese. Mentre in Honduras spazio ad Elenoire Casalegno.
Per la Luxuria si tratta di una prima grande esperienza in televisione. Il programma lo conosce molto bene avendo fatto per diverso tempo l’opinionista. Ma ora si trova davanti ad un esame da non sbagliare per intraprendere ufficialmente la sua carriera da conduttrice.
Tutto su Vladimir Luxuria
Nata a Foggia il 24 giugno 1965, Vladimir Luxuria si è sempre definita transgender, ovvero che la sua identità non corrisponde mai al sesso di nascita. La sua carriera può essere divisa in diverse fasi. La prima è quella di attrice ed opinionista. All’inizio degli anni 2000, infatti, è apparsa in diversi film oltre che in molti spettacoli teatrali. Contemporaneamente è stata anche ospite del Maurizio Costanzo Show per cinque anni.
Apparizioni che le hanno permesso di farsi conoscere nel nostro Paese. Da quel momento possiamo dire che è iniziata la sua carriera considerando le successive diverse apparizioni in reality show e non solo. Ma durante il governo Prodi è stata anche deputata stabilendo un record: prima persona transgender eletta in un Parlamento di uno stato europeo. Ora l’Isola dei Famosi per rilanciare definitivamente la sua carriera da conduttrice.
La vita privata di Luxuria
La vita privata di Luxuria è sempre stata al centro del gossip. Al momento al suo fianco c’è Danilo Zavit Stecher, un ragazzo di 21 anni in meno di lei. Come ricordato da Il Messaggero, Luxuria ha parlato di una coppia aperta non praticante ovvero che piace pensare che potrebbero avere altre storie, ma per il momento non ci sono.