“Vogliono la sua testa”, Harry nei guai: questa volta nemmeno Re Carlo potrà salvarlo

Il principe Harry è di nuovo nei guai, e questa volta neanche il padre Re Carlo potrà aiutarlo: cosa sta succedendo.

Nuovi problemi hanno coinvolto il principe Harry che oggi rischia di “perdere il posto” che gli frutta ben 1 milione di sterline l’anno, pari circa 1.146.000 euro. Il duca di Sussex è infatti promoter d’una nota azienda che si occupa di salute mentale, la BetterU. L’ex reale è stato scelto per la sua estrema sensibilità e per aver dimostrato un’interesse verso una serie di patologie molto spesso trascurate dall’opinione pubblica.

harry licenziamento carlo
Harry e Carlo ancora distanti-foto Ansa- Cityrumors.it

Gli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la vita dell’ex reale, i rapporti con la famiglia d’origine e in particolare con il fratello William, avrebbero condizionato l’immagine d’Harry e di conseguenza anche quelli del brand che rappresenta. Secondo il magazine l’Express i dipendenti di BetterU avrebbe chiesto il licenziamento immediato d’Harry in quanto il suo impiego è decisamente dispendioso. Secondo il noto magazine la politica interna dell’azienda sarebbe contraria ai principi che sostiene, il famoso bullismo conto il qualche la BetterU si batte sembrerebbe presente all’interno dei suoi uffici.

Harry, rischia il licenziamento?

Negli ultimi tempi sono stati licenziati moltissimi lavoratori e alcuni di quelli che hanno perso il lavoro sostengono che sia una dell’aziende peggiori per cui lavorare. Inoltre coloro che sono rimasti ai vertici sono convinti che la presenza d’Harry sia superflua oltre che poco economica. Il licenziamento dell’ex reale sembra prossimo e poco potrà fare il duca per evitarlo. In questo caso neanche l’eventuale intervento di Re Carlo potrebbe essere utile visto che il brand ha deciso di attuare una politica rigida e ferrea contro alcuni dei suoi dipendenti.

harry licenziamento cosa sta succedendo
Harry rischia d’essere licenziato? -foto Ansa- cityrumors.it

Il rischio, dunque, di un “licenziamento” per il principe Harry sembrerebbe concreto. L’ex reale dopo aver rinunciato ai titoli, e aver perso l’esclusiva con alcune noti network, ora potrebbe dover rinunciare anche a lauto compenso annuo che la BetterU gli ha fino ad oggi conferito. Per ora il duca di Sussex non ha rilasciato nessun commento in merito, ma a quanto pare molti danno per certo che sarà rimosso dall’incarico.

La richiesta di sospendere Harry dal suo ruolo nella BetterU a sembra provenire dai dipendenti ancora presenti nell’azienda. I rumors sostengono che i vertici del brand stanno pensando ad una riorganizzazione e a quanto pare Harry non ne farà parte. Di certo il secondogenito di Carlo e Diana non potrà invocare l’aiuto del padre e dovrà accettare tacitamente l’eventuale decisione quando gli sarà comunicata.

Gestione cookie