Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Cos’è successo fra i due a Buenos Aires? L’attaccante rischia la carriera.
Wanda Nara contro Mauro Icardi. Il matrimonio più chiacchierato e discusso dello sport italiano si arricchisce di un ulteriore risvolto. Amaro, in questa occasione. Non è solo questione di indiscrezioni, stavolta si va nel penale. La modella, infatti, ha denunciato suo marito. Ormai sempre più ex. Le pratiche di divorzio sono in essere: la coppia ha già vissuto momenti di smarrimento.
L’addio sembrava essere l’unica soluzione, ma poi la malattia di lei ha cambiato le carte in tavola. Invece di unire ha soltanto rimandato quel che sembrava inevitabile. Ora i due non si sopportano. Questo è chiaro anche dal comportamento reciproco che adottano. Recentemente si è toccato – nuovamente – il fondo: le tensioni si sono trasformate in violenza.
Wanda Nara contro Icardi
Tutto è cominciato, come afferma una nota trasmissione argentina su cui le indiscrezioni sono state pubblicate e rivelate, qualche giorno fa. Icardi è andato da Wanda Nara, nella loro casa di Buenos Aires, per stare con i figli. Quando è arrivato già dormivano. Allora lui e la moglie hanno cominciato a litigare: nella sostanza sono separati in casa, ma l’attaccante non vuole saperne di divorzio.
Il motivo della contesa dialettica sarebbero stati i figli, poi la discussione è sfociata in altro. Icardi sembrava visibilmente arrabbiato, riportano i media sudamericani, e avrebbe impedito alla moglie di lasciare l’appartamento. Lei voleva andare via troncando la discussione. Icardi avrebbe usato la violenza cercando di strattonarla frapponendosi tra lei e la porta di casa.
La coppia ai ferri corti
La donna sarebbe riuscita a divincolarsi per scappare dalla finestra. Così Nara – una volta fuori dall’abitazione – è andata a denunciare il coniuge. L’accusa, senza mezzi termini, è violenza di genere. Un capo d’imputazione che, se confermato, comporta dagli 8 ai 14 anni di reclusione.
Visualizza questo post su Instagram
Siamo ancora alle battute iniziali, quindi la denuncia potrebbe essere anche ritirata. Il clima, tuttavia, per il momento non permette mediazioni fra i due. Icardi non vuole concedere il divorzio a Wanda, la quale sembra essere esausta di questa situazione. La modella ha provato anche a dimenticare il passato, fatto di reciproci tradimenti e accuse, ma non è stato possibile.
Violenza in casa
Ora la coppia medita, in maniera accesa e spesso oltre il limite consentito, a un futuro diverso. I rumors parlano anche di una sospetta gravidanza da parte di Wanda Nara, la quale avrebbe una relazione con il rapper L-Gante. Aspetto che avrebbe ulteriormente inasprito il rapporto con l’ex attaccante dell’Inter.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Kate Middleton tornerà in pubblico: la Royal Family annuncia l’evento della Principessa, tutti i dettagli
Il calciatore, se le accuse dovessero essere confermate in sede legale, rischia anche la carriera con il Galatasaray che – per il momento – non si espone sulla vicenda ma ha già fatto sapere che, in caso di conferma delle imputazioni, prenderà provvedimenti. Mauro Icardi, attualmente, è alle prese con l’infortunio che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi (si è rotto il crociato del ginocchio) ma resta l’ultimo dei suoi problemi.