Will Smith, arriva la smentita: “Non è vero”

Will Smith, dopo le ultime notizie che lo vedevano come assoluto protagonista, è intervenuto direttamente l’attore a smentire il tutto 

Oramai i giornali americani, in particolar modo quelli del gossip, non stanno parlando d’altro se non del caso che vede come protagonista Will Smith. No, non si tratta affatto di un suo nuovo film o brano, ma di una vicenda molto seria. Anzi, a dire il vero, si tratta di dichiarazioni pesanti che arrivano direttamente dal suo ex assistente, Brother Bilal. Quest’ultimo, infatti, in una recente intervista, aveva rivelato di aver visto l’attore a fare sesso gay con un attore della serie tv “Il Principe di Bel Air“.

Smentita di Will Smith
Will Smith (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Voci che, lo stesso 55enne, ha voluto seccamente smentire. Lo ha fatto tramite un suo portavoce che ha annunciato: “Si tratta di una storia completamente inventata“. Il collega in questione, ovvero quello con cui avrebbe avuto una presunta relazione, sarebbe Duane Martin.

Il suo ex assistente, però, non effettua alcun passo indietro. Anzi, conferma quello che aveva già annunciato pochi giorni fa: “Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy-Il principe di Bel Air’, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso“.

Will Smith, sesso gay con collega: “Non è vero nulla”

Non ha discusso solamente di questa presunta relazione con un collega dello stesso sesso, ma anche del recente divorzio che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex moglie, Jada Pinkett Smith. In questa occasione Bilal ha rivelato: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono già separati da sette anni“.

Smentita di Will Smith
Will Smith (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Come riportato in precedenza, però, l’attore ha preferito non restare in silenzio e, tramite il suo portavoce, ha rivelato il proprio pensiero (sempre grazie al suo portavoce) a ‘Tmz’: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale“. 

Gestione cookie