William+disperato%2C+la+preghiera+straziante+perch%C3%A9+Kate+rimanga+in+vita
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/william-disperato-la-preghiera-straziante-perche-kate-rimanga-in-vita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

William disperato, la preghiera straziante perché Kate rimanga in vita

William è disperato per le condizioni di salute di Kate e prega affinché la donna rimanga in vita e torni al suo fianco, come tutti.

Dopo i momenti difficili e intensi per la famiglia reale c’è ancora grande apprensione per la salute di Kate. Pur essendo apparsa in pubblico è chiaro che il pericolo non è scongiurato e, soprattutto, che ci sono ancora in corso d’opera terapie importanti da affrontare con conseguenze non certo serene.

William disperato per Kate: cosa sta accadendo/Foto Ansa (cityrumors.it)

Il principe William è molto triste per la situazione, non solo perché si tratta di sua moglie e quindi com’è comprensibile che sia, ma anche perché ovviamente Kate è la futura Regina e questa sua assenza pubblica preoccupa non poco tutto il Paese.

William disperato per Kate: cosa sta accadendo

Il principe ha fatto di tutto in questi mesi per supportare sia Kate che suo padre in un momento di vita molto complesso, dividendosi comunque tra famiglia e lavoro, quindi badando agli impegni pubblici, ai viaggi necessari, senza per questo lasciare sola Kate e supportando anche i bambini nell’accettazione di questa condizione.

Perché William è preoccupato per Kate/Foto Ansa (cityrumors.it)

Kate è la sua roccia, da quando sono insieme infatti appare radioso, sempre sorridente, molto calmo e tranquillo. È chiaro che dopo la comunicazione della sua malattia ci sia stato un profondo sconvolgimento in casa, tanto per i piccoli che hanno appreso la notizia e tanto anche per lo stesso William, con un carico non da poco.

Soprattutto se si considera il ruolo istituzionale, i problemi con il fratello a distanza, il Re e le questioni di salute. Sicuramente al momento non c’è una situazione serena, Kate è apparsa in pubblico e le cose fanno ben sperare ma non si può certamente parlare di un capitolo “chiuso”.

Purtroppo in queste settimane molti sono stati anche i lutti che hanno colpito la Royal, cosa che ha esasperato ancora di più la situazione. I cittadini sono molto preoccupati, la presenza di Kate da un lato è servita a stemperare l’ansia sulle condizioni, dall’altra ha mostrato però anche tutta la fragilità della condizione generale e di William in primo luogo.

Appare chiaro che l’uomo infatti sta facendo di tutto ma che sente il peso di questo e prega affinché la moglia possa tornare in forma e al suo fianco. Una fragilità che forse, con la Regina Elisabetta II, non era mai stata espressa prima. Ora sembra molto più familiare, meno rigido, il clima che si respira anche se ci sono comunque numerosi problemi. 

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Ecco un nuovo gioco, si chiama Merendopoli ma scoppia il caos

E' un gioco da tavolo che arriva a Natale, ma è basato su personaggi che…

3 minuti ago

Roberto Mancini alla Roma, quanto c’è di vero: dal contatto con i Friedkin al possibile accordo. Tutti i dettagli

Roberto Mancini potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. Ivan Juric sempre più in bilico:…

43 minuti ago

35 anni fa cadeva il Muro di Berlino: ma il mondo è davvero cambiato?

Il 9 novembre del 1989 migliaia di persone passarono da Est a Ovest, attraversando quella…

3 ore ago

Come capire se il matrimonio è in crisi: ecco tutti i segnali

I segnali di una crisi in arrivo: l’ex avvocata divorzista rivela come capire quando un…

7 ore ago

Cibo spazzatura tra i giovani: l’Eating Healthy Day lancia l’allarme

Sempre più giovani ammettono di consumare regolarmente alimenti nei fast food. La velocità nel mangiare,…

8 ore ago

Pensioni 2025, novità per chi ha iniziato a lavorare nel 1996

Il 2025 sarà un anno particolarmente fortunato per gli italiani che hanno iniziato a versare…

11 ore ago