Lo scatto che ritrae Kate e William da giovanissimi ha fatto il giro della rete. I due appaiono rilassati, spensierati e naturali.
Si tratta di uno scatto spontaneo ed è evidente quanto fossero già profondamente innamorati l’uno dell’altra e quanto si divertissero insieme. I due sono convolati a nozze circa un decennio fa presso l’Abbazia di Westminster, sono diventati genitori ed oggi rappresentano una delle coppie reali più acclamate e apprezzate al mondo. Si sono conosciuti nel 2001 quando entrambi studiavano alla St. Andrew’s University, in Scozia. Lei studiava storia dell’arte e lui geografia, ma l’amore non è scoccato immediatamente.
Per anni sono stati infatti i compagni di corso e ottimi amici fin quando non partecipano entrambi ad una cena di beneficenza. Nel corso della serata organizzata per i 600 anni dell’Università Kate ha indossato degli abiti che hanno messo in risalto la sua bellezza tanto da suscitare un interesse romantico di William.
William e Kate ieri e oggi, lo scatto è virale
Si vocifera che la frequentazione sia iniziata nel 2003 e nel 2004 hanno preso a circolare degli scatti della loro prima vacanza romantica in Svizzera. William qualche tempo dopo ha definito quei momenti come i ricordi felici del periodo universitario ed ha descritto Kate come il suo “guru dell’arte”, ammettendo anche che era molto più brava di lui. Nel 2007 si sono improvvisamente lasciati e la notizia della rottura è stata divulgata dai tabloid inglesi. Dopo un breve periodo lontani sono tornati insieme e da quel momento hanno ritrovato la serenità. Nell’ottobre del 2010 William ha fatto la proposta di matrimonio a Kate e i due sono convolati a nozze il 29 aprile del 2011 con una cerimonia che ha lasciato tutti senza fiato.
Dalla loro unione sono venuti al mondo tre figli, George nato il 22 luglio del 2013, Charlotte nel 2015 e il piccolo Louis nato nel 2018. William e Kate hanno dunque una splendida famiglia e adorano trascorrere del tempo insieme. La formalità dei loro ruoli istituzionali non gli consente di manifestare in modo plateale l’amore che li unisce, specie in pubblico ma si amano molto. Prima però che diventassero una coppia reale sono stati due ragazzi come tanti spensierati e felici. Eccoli in questi scatti che hanno fatto il giro della rete, come ben si evince erano giovanissimi e sorridenti. In tanti sono rimasti di stucco dinanzi alla semplicità e alla schiettezza della coppia, si tratta infatti di momenti che appartengono al passato e che hanno vissuto quando erano due studenti universitari.