Dopo la morte della Regina Elisabetta molto è cambiato nella Royal Family. L’ultima decisione di Will e Kate “rompe” una tradizione
Ciò che accade nella Royal Family è sempre oggetto preferito dai tabloid inglesi e giornali di tutto il mondo. Un po’ come se tutti i componenti della celebre famiglia, amata e “invidiata” d’Inghilterra, fossero tenuti sotto una lente di ingrandimento. Dopo la morte della Regina Elisabetta che teneva le redini del grande gruppo titolato, alcuni equilibri sono cambiati e alcune regole ferree sono state infrante.
Facciamo un passo indietro a quello che è accaduto subito dopo l’incoronazione di Re Carlo III: la sua Camilla è diventata regina consorte, Harry si è isolato sempre di più, a causa dei retroscena rivelati nel suo libro ed infine William e Kate continuano ad essere i preferiti del popolo, nonostante voci di presunti tradimenti e indiscrezioni varie. Sicuramente la vita da reali non è roba semplice, tra etichette da rispettare e impegni da assolvere. Lo so bene Meghan Markle che ha deciso di tirarsene fuori rifugiandosi a Montecito.
Più gli impegni istituzionali aumentano, più l’attenzione mediatica cresce. Di recente si è parlato di forti tensioni (non confermate) tra Camilla e la futura regina Kate Middleton che in molti considerano la vera erede della principessa triste, Lady Diana. Re Carlo III sarebbe addolorato da questa nuova faida familiare.
La guerra fredda tra le due, riporta la stampa, andrebbe avanti da circa un anno. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una richiesta da parte della regina consorte. che avrebbe chiesto ai genitori commoner di Kate di entrare dalla porta di servizio quando venivano in visita a Kensington Palace.
William sarà il futuro re, è l’erede al trono, ed ha già iniziato a lavorare al cambiamento, sostenuto dalla sua principessa Kate. Saranno loro il futuro della Corona, per questo pare abbiano deciso di apportare delle prime novità che coinvolgono i men in grey, gli “uomini in grigio”, quelli che dettano le regole a corte e “odiati” anche da Lady Diana.
Per la prima volta nella storia della monarchia inglese, un CEO sarà posto alla guida dello staff di un Royal inglese. I primi a farlo sono stati appunto William e Kate, che si sono appena messi alla ricerca di un professionista da mettere a capo dei loro 60 impiegati a Kensington Palace. Una decisione che, pare, è piaciuta poco a re Carlo. Il CEO e il suo staff non dovranno più seguire le direttive a corte degli “uomini in grigio” ma opereranno solo sotto la direzione dei principi del Galles.
Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…