William, quella volta che spezzò il cuore di Kate: “Se ne andò in lacrime”

William e Kate sono una coppia molto innamorata, ma pare ci sia stata una volta in cui il principe ha fatto piangere la sua amata.

Sono marito e moglie ormai da 10 anni, William e Kate. Oggi sono i principi di Galles e si preparano a diventare i futuri re e regina di Inghilterra. Non tutti sanno, però, che dietro tanto amore c’è stato un episodio in cui il bel principe ha fatto piangere la sua principessa.

william e kate episodio passato
William e Kate, quando lui fece piangere la sua amata (ANSA) – Cityrumors.it

Si tratterebbe di un episodio che ha molto deluso Kate, “spezzandole” il cuore. William, in modo del tutto inaspettato e sicuramente involontario, avrebbe però ferito i sentimenti della bella Middleton. Cos’è successo e quando?

Quella volta che William fece piangere Kate

Non tutti conoscono il retroscena accaduto tanti anni fa tra William e Kate, quando ancora i futuri re e regina di Inghilterra non erano sposati. Correva l’anno 2006 e un gesto del principe pare fece scoppiare in lacrime la sua bella amata.

kate william episodio da fidanzati
Kate e William, cosa è accaduto quando erano fidanzati (IG Princeandprincessofwales) – Cityrumors.it

A raccontarlo è stato un noto tabloid britannico. Era Natale e al tradizionale banchetto di Sandringham dalla regina Elisabetta II non erano ammesse coppie non sposate, così William non poté invitare Kate. E nonostante pare le avesse promesso che avrebbero trascorso il Capodanno assieme, cambiò poi idea all’ultimo momento.

Il giorno di Santo Stefano – 26 dicembre – le avrebbe telefonato per dirle che avrebbe trascorso il Capodanno con la famiglia. Un cambio di programma che ferì molto Kate, che addirittura sarebbe scoppiata a piangere. Secondo gli esperti di Royal Family questo comportamento di William avrebbe celato l’incertezza che aveva agli inizi rispetto alla relazione per la “differenza” che c’era di “status” sociale.

Così William decise di non affrettare i tempi chiedendo subito la mano alla sua bella Kate, ma di andarci “piano”. Nel 2007 si diffusero addirittura delle voci di una separazione tra i due, smentite poi dalla presenza di entrambi a una festa dell’esercito. Nel 2010, quattro anni dopo l’episodio di Natale, la coppia annunciò il matrimonio.

In un’intervista poi Kate raccontò che la separazione non fu un periodo felice, parlando di fatto per la prima volta di quanto era accaduto, ma un momento poco sereno che però li aveva fatti crescere la coppia. A guardare oggi William e Kate è impossibile pensare che tra di loro sarebbe potuta andare diversamente. Hanno tre bellissimi figli, sono sempre affiatati e sorridenti, rappresentano il futuro della monarchia britannica e sembrano essere pronti a regnare un giorno sull’Inghilterra.

Gestione cookie