Wilma Goich quasi in lacrime: il doloroso lutto, com’è morta la figlia Susanna

Wilma Goich commossa, trattiene le lacrime nel ricordare la figlia Susanna: un lutto doloroso che l’ha devastata. 

Ospite del popolare talk Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, Wilma Goich ha ripercorso le tappe della sua vita professionale, ma anche privata. Argomento centrale della puntata gli amori che nascono e che finiscono, ma che hanno avuto un vissuto intenso. Wilma Goich è stata a lungo legata a Edoardo Vianello, i due hanno condiviso anche il palcoscenico ottenendo successi incredibili.

Wilma e Susanna primo piano
Wilma si commuove nel rivedere Susanna-foto IG @Wilmagoich @susyvianello- cityrumors.it

Eleonora Daniele ha dedicato alla sua ospite una clip dedicata alla sua carriera e al rapporto con l’ex marito, da cui è separata. Un amore quello vissuto con il cantante d‘Abbronzatissima intenso e passionale da cui è nata anche una figlia, Susanna, deceduta appena tre anni fa in seguito ad un tumore. Wilma ha parlato più volte di Susanna e del profondo dolore che le ha lasciato. Anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 7 ha raccontato più volte gli ultimi momenti di vita della figlia.

Wilma Goich: “Èstato l’amore più grande della mia vita”

Wilma sta cercando di trovare una giustificazione alla prematura morte di Susanna, si dedica al nipote e è presa da mille interessi. Ha ripreso a lavorare e non manca di dire si ad ogni ospitata. Tuttavia nel rivedere le immagini di Susanna, Wilma fa fatica a trattenere le lacrime: è un dolore che porterà sempre nel cuore. La cantante ha superato il momento di commozione ed è tornata a parlare dell’ex marito e di come ha scoperto tutti i tradimenti: “Ho scoperto un po’ di cose” .

Wilma e Susanna tv
Wilma commossa ricorda la figlia-foto @screen rivideo rai- Cityrumors.it

L’ex gieffina non nega d’aver amato molto Edoardo Vianello, insieme a Susanna erano una bellissima famiglia, ma è consapevole che l’ex marito non è stato sempre sincero.

E se Vianello ha provato a raccontare la sua versione dei fatti in un libro autobiografico, Wilma non fa nessuna fatica a riferire che una volta ha saputo d’essere stata tradita per telefono. “Una persona mi ha telefonato e mi ha detto che ogni giovedì alle 15.00 ad un determinato indirizzo Edoardo si vedeva con la figlia di questa persona.”

I Vianella hanno continuato a cantare insieme anche dopo la separazione, ma la compagna di Edoardo era spesso presente alle prove e questo non creava un clima sereno. In seguito hanno scelto d’intraprendere strade diverse, anche se la figlia Susanna li ha sempre tenuti uniti.

Gestione cookie