X Factor, Fedez risponde a Morgan: che attacco in diretta [VIDEO]

X Factor, Fedez risponde a Morgan: ennesimo attacco del cantautore nei confronti del collega, ma tutto questo è avvenuto in diretta [VIDEO]

Oramai si sono presi le prime pagine del mondo del gossip e dello spettacolo. Ovviamente stiamo parlando di Fedez e Morgan. Il primo è ancora giudice del programma “X Factor“, mentre il secondo non lo è più giù da qualche giorno. Per via di una diatriba e lite in diretta avvenuta nei giorni scorsi. Accuse su accuse, critiche, polemiche e molto altro ancora. Questa volta, però, nel corso della puntata di ieri Fedez ha voluto mettere (in qualche modo) il punto esclamativo sulla vicenda.

Compiendo un vero e proprio attacco nei confronti del suo collega. Accuse abbastanza pesanti visto che, a quanto pare, è stata menzionata la politica. “Non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi. Il tutto, infatti, è accaduto in diretta con milioni di telespettatori che hanno assistito a questa uscita di scena del marito della Ferragni. Il rapper ha voluto replicare alle affermazioni di Morgan.

Lo fa nel corso della diretta di 'X Factor'
Fedez risponde a Morgan (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

In particolar modo ad una sua presunta collaborazione pregressa con Zo Vivaldi degli Stunt Pilots, uno dei gruppi in gara nel programma musicale. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo non insinuarlo.

Se vuoi essere ribelle le cose le dici quando sei dentro il programma non quando ti hanno ti hanno dato un calcio in culo. Io sono una persona trasparente, ho una piccola azienda, lavoro con mia mamma e con l’avvocato e non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi“.

Fedez contro Morgan, che attacco in diretta [VIDEO]

Lo fa nel corso della diretta di 'X Factor'
Morgan e Fedez (Ansa Foto) Notizie.com

 

Ricordiamo che, poche settimane, fa lo stesso Morgan è stato protagonista di una serie di attacchi nei confronti dei suoi colleghi giudici ed anche della conduttrice del programma, Francesca Michielin. Fedez è stato definito “troppo depresso”, mentre la classe ’95 ha dovuto subire battute molto pungenti. Troppo per ‘Sky Italia’ e ‘Fremantle’ che hanno deciso, di comune accordo, di interrompere la collaborazione con il 50enne.

Finita qui? Neanche per sogno visto che Morgan aveva nuovamente attaccato il suo collega Fedez puntando il dito contro di lui: “Non sono una persona capace di provare rancore, e in questo mondo fatto di colpi bassi e odio non lo concepisco. A Fedez ho detto una cosa autoironica chiedendogli, poi, subito scusa via messaggio, lui è stato molto violento nei miei confronti, ha detto cose terribili davanti alle telecamere dopo la puntata“.

Gestione cookie