X Factor, continua lo scontro Fedez-Morgan: “Finisce in tribunale”

X Factor, continua lo scontro che vede come protagonisti Fedez e Morgan: “Chiarisca questa vicenda altrimenti ci vediamo in tribunale”

Ennesimo colpo di scena in merito alla vicenda che riguarda il noto programma “X Factor“. Pochi giorni fa l’annuncio dei vertici alti della trasmissione musicale di aver allontanato Morgan dal ruolo di giudice. Il tutto dopo che si erano create delle polemiche con un altro suo ex collega, vale a dire Fedez.

La polemica continua
Fedez contro Morgan (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo il tapiro d’oro che è stato consegnato allo stesso Morgan, che ha puntato il dito e lanciando fango sul marito della Ferragni (accusandolo di essere stato lui ad allontanarlo dal programma), non si è fatta attendere la risposta da parte del rapper. La stessa che è arrivata, appunto, sempre in un altro programma come ‘Striscia la Notizia‘. Anche in questo caso l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato l’oggetto prezioso della casa.

Queste le parole di Fedez ai suoi microfoni: “Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto“. Poi ha continuato dicendo: “Non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere“.

X Factor, botta e risposta Fedez-Morgan: accuse pesanti

Nella puntata di questa sera, però, verranno messi in onda materiali inediti con tanto di riferimento alla scorsa settimana. Fedez, successivamente, ha voluto fare un tuffo nel passato: “Morgan ha avuto degli atteggiamenti aggressivi e violenti nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo“.

La polemica continua
Morgan contro Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Le sue affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario. Mi è stato detto che Morgan sarebbe stato uno dei giudici ad aprile. Io non lo volevo a quel tavolo“.

Accuse che hanno trovato risposta immediata da parte di Morgan che si è scagliato contro il rapper: “Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi. Sono io che dovrei denunciare te. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia. Comprendo le sue debolezze“.

Gestione cookie