X Factor, Morgan via: la vendetta di Bugo non si fa attendere [FOTO]

X Factor, Morgan mandato via come giudice: nel frattempo non si è fatta attendere la vendetta da parte di Bugo sui social network [FOTO]

La vicenda che vede come protagonista Morgan ed il programma “X Factor” sta continuando a regalare dei veri e propri colpi di scena. Non è affatto un mistero che il noto cantautore, proprio nella giornata di ieri, è stato mandato ufficialmente via dai vertici alti della trasmissione musicale. Il tutto dopo che si era reso protagonista (assolutamente in negativo) dopo che aveva dato del “depresso” al suo collega e giudice Fedez.

Bugo si prende gioco di Morgan
Morgan e Bugo (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Senza dimenticare la “battuta” rivolta a Francesca Michielin. Le sue frasi non sono affatto passate inosservate ed hanno scatenato l’indignazione da parte del web. Lo stesso che ha chiesto (ed a quanto pare ottenuto) che venisse mandato via dalla trasmissione. Nel frattempo, però, proprio sotto il post pubblicato su “X” (ex Twitter) da parte della pagina ufficiale della trasmissione non si è fatto attendere il commento che, a quanto pare, molti utenti aspettavano: ovvero quello del suo “ex” amico Bugo.

X Factor, Morgan cacciato come giudice: Bugo se la ride [FOTO]

Bugo si prende gioco di Morgan
Bugo e Morgan (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Probabilmente stava attendendo da molto tempo questo momento. Ovvero quello della vendetta che è arrivata proprio sui social network. In merito alla notizia dell’allontanamento di Morgan come giudice è arrivata anche la risposta di Bugo. Tra i due, come tutti ben sanno, non c’è più rispetto dall’edizione di Sanremo del 2020 (inutile raccontare la vicenda visto che è stata considerata come una delle più trash del nostro Paese”.

Cosa ha fatto il cantante piemontese? Nulla, se non lasciarsi andare in una grossa risata che sta facendo il giro della rete. Un “Ahahahahahahahahahahahahahahwhahwhahahahahaahahahahhahahahahahaahahahahahahahahahhaahhahahahaahhahaha” che non poteva affatto passare inosservato. Tra i due, ovviamente, non scorre affatto buon sangue dalla 70ma edizione della kermesse italiana. Questa volta Bugo ha deciso di prendersi gioco di lui in questa risata liberatoria. Il suo commento sta ottenendo molto successo.

 

 

Gestione cookie