X-Factor, non si placano le tensioni dopo quanto accaduto: Morgan “smaschera” Fedez, rischio squalifica per un concorrente?
Morgan ha continuato a dire la sua sullo show di casa Sky. Di recente infatti, ha svelato un aneddoto su uno dei concorrenti, un fatto che – secondo il suo parere – fa sorgere dei sospetti circa l’equità della competizione. L’ex giudice di X-Factor avrebbe dichiarato: “Il cantante degli Slunt Pilots a quanto pare è un collaboratore di Fedez. È un professionista e non un giovane talento“.
Morgan ha poi proseguito con fare allusivo: “Ma X Factor non dovrebbe essere un talent per emergenti e non per professionisti?”. Se lo avessi saputo avrei detto a Tony Hadley di iscriversi, con la voce che ha avrebbe sicuramente vinto!” riporta Leggo, che cita Fanpage.
Di fatto sembrerebbe che la collaborazione ci sia stata. Nel corso di un’intervista che il cantante ha rilasciato qualche tempo fa ha parlato della sua collaborazione con Fedez nell’album Paranoia Airlines. “Collaborare con lui è stato bello, perché è stata la prima volta che sapevo di fare una cosa che sarebbe stata ascoltata da tante persone”. Ha poi proseguito spiegando: “Ero a Los Angeles nei mesi in cui stavo lavorando a questo progetto, non era con me ma quotidianamente a contatto con il suo produttore Michele Canova, che faceva da tramite. Gli mandavo delle melodie, loro delle top line su cui creare una base, e devo dire che quei mesi di lavoro sono stati molto avvincenti e interminabili”.
L’edizione 2023 di X Factor è una delle più chiacchierate. Negli ultimi giorni non si fa che parlare dell’allontanamento di Morgan, fatto giunto dopo una serie di discussioni che il giudice ha avuto con i suoi colleghi. L’ex frontman dei Bluvertigo è stato allontanato dalla competizione in seguito alla puntata andata in onda il 16 novembre scorso, durante la quale ci sono stati dei momenti definiti come “inopportuni”. La “frecciata” circa la depressione di Fedez, l’allusione all’episodio di Francesca Michelin ed Ivan Graziani ed ancora la discussione con Ambra Angiolini ripresa dai presenti in studio, sono stati momenti aspramente criticati soprattutto sul web.
Morgan sembra abbia discusso nuovamente con Fedez successivamente. Al punto che il TG satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ha deciso di consegnare al rapper milanese Il tapiro d’oro. Fedez per la precisione ha ricevuto un tapiro ragno poiché così come ha dichiarato Valerio Staffelli: “La tela di questa storia di X Factor si infittisce”.
L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…
L'uomo di 50 anni era a pranzo a casa con la famiglia quando ha accusato…
Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…