In un’intervista rilasciata di recente i due hanno parlato del rapporto con il leggendario cantante, il retroscena è inedito e sorprendente.
Per la gioia dei telespettatori Silvia Toffanin in una delle ultime puntate di Verissimo ha accolto in studio Romina Power insieme ai figli Yari e Romina, architettando una succosissima intervista a tre.
Non sono mancati i momenti emozionanti e, non c’è neanche bisogno di dirlo, si è parlato anche di Al Bano Carrisi. Era inevitabile che la leggenda di Cellino San Marco venisse coinvolta nel discorso ma nessuno si sarebbe mai aspettato un retroscena del genere.
Il rapporto con i suoi due ragazzi, infatti, non è sempre idilliaco. A esordire, affrontando l’argomento, è proprio Yari che, rivolgendosi alla padrona di casa, ha ammesso: “La sua filosofia è quella del my way or the highway. Andiamo più d’accordo quando siamo in tournée, perché è proprio lì che nascono le canzoni e le situazioni più belle”. Lo interrompono poi la sorella e la madre, spiegando nel dettaglio come abbiano imparato a non intromettersi.
Romina Power prende le distanze da Al Bano: “Io sono più per il dialogo”
“L’unica che sa far ragionare mio padre è Cristel. Anche io facevo i testa a testa con lui, poi è stata lei a farmi capire come gestirlo in queste situazioni”, a parlare è Romina Carrisi che è stata accolta nel salottino di Verissimo da Silvia Toffanin, per una tripla intervista con la mamma Romina Power e il fratello Yari. Il riferimento ovviamente è ad Al Bano, che spesso si è scontrato con i figli: “Yari e papà vanno d’accordo sul palco, perché lì parlano la stessa lingua. Appena scendono dal palco invece iniziano delle diatribe perché parlano due lingue diverse”.
Nel frattempo sia lei che l’amatissima cantante hanno imparato a non lasciarsi coinvolgere: “Prima facevo questo errore madornale di mettermi in mezzo per cercare di capire, di mediare, adesso quando papà mi dice che ha litigato con Yari rispondo ‘mi dispiace, ciao papà ci sentiamo dopo’”. La stessa situazione la vive l’ex moglie, la sua soluzione però è sempre il dialogo, arrivare a un accordo è l’unico modo per ottenere una rappacificazione.