Amadori assume addetti alla logistica in Abruzzo con contratto di lavoro a tempo pieno: la candidatura è semplice

Amadori, la nota azienda italiana assume in Abruzzo addetti alla logistica: i requisiti necessari per inoltrare il proprio curriculum.

Amadori è una delle aziende italiane più importanti a livello nazionale; leader nel settore agroalimentare è stata fondata nel 1969 a Cesena. Attualmente conta 17 stabilimenti, 800 allevamenti e circa 20 centri di distribuzione. Un aspetto molto importante importante consiste nel fatto che gestisce completamente la filiera sia del pollo che del tacchino e si occupa di tutte quelle che sono le fasi della produzione.

Azienda Amadori, assunzioni addetti alla logistica magazzino
Azienda Amadori, assunzioni addetti alla logistica magazzino (Cityrumors.it)

Inoltre vengono costantemente rispettati gli standard aziendali al fine di monitorare e controllare il prodotto mediante un ricettivo servizio di tracciabilità. Amadori è alla ricerca di personale da inserire in organico: necessario il reclutamento di 10 addetti alla logistica. Di seguito i requisiti utili per poter inoltrare il proprio curriculum, la modalità di invio e le condizioni di lavoro.

Amadori, come inoltrare la domanda di candidatura per l’azienda

Come si menzionava precedentemente, il gruppo Amadori assume in Abruzzo 10 addetti alla logistica di magazzino per lo stabilimento di Mosciano Sant’Angelo (Teramo). Di seguito i requisiti per potersi candidare all’offerta.

Azienda Amadori, assunzioni addetti alla logistica magazzino
Amadori, assunzioni in Abruzzo (Cityrumors.it)

Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti necessari per inoltrare il proprio curriculum:

  • Fascia di età compresa tra i 18 e i 45 anni;
  • Essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore che consente l’accesso all’Università;
  • Avere conoscenza dell’informatica di base;
  • Essere in possesso di un mezzo di trasporto;
  • Si richiede conoscenza a livello elementare della lingua italiana letta, parlata e scritta;
  • patente di guida B.

Tutti coloro i quali saranno ritenuti idonei, saranno assunti all’interno della sede di Mosciano Sant’Angelo con un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato. Le figure professionali dovranno lavorare mediante turni durante la fascia mattutina, pomeriggio e notte anche nei giorni festivi. Per quanto riguarda il contratto contratto: sarà applicato il Contratto collettivo nazionale CCNL per i dipendenti dalle cooperative agricole.

Inoltrare il proprio curriculum è davvero molto semplice: tutti coloro i quali sono interessati a lavorare presso Amadori potranno presentare la domanda entro e non oltre il 30 dicembre 2023. Di seguito le modalità di invio (scegliere una delle due):

  • Collegarsi al sito Amadori ed accedere al portale Lavora con noi, dove è presente il suddetto annuncio;
  • inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: ido.giulianova@regione.abruzzo.it

La data è indicativa, in quanto l’azienda fa sapere di poter chiudere il bando prima. Si consiglia, se interessati, di inoltrare quanto prima il proprio CV. L’eventuale chiusura anticipata dipenderà dalle domande pervenute.

Gestione cookie