Un’occasione da non perdere per chi è in cerca di lavoro: Bauli assume, quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Per chi è alla ricerca di un impiego, questo momento sembra essere “magico”: sono diverse le aziende, italiane non, che offrono la possibilità di crearsi una carriera stabile e dignitosa. Da molti mesi, ormai, il nostro paese sembra essere tornato, finalmente, a giocare un ruolo determinante per quel che riguarda la possibilità di offrire lavoro ai propri cittadini.
Pubblico e privato, ormai da molto tempo si sfidano tra bandi e selezioni nell’accaparrarsi i profili migliori attualmente disponibili. Le offerte di lavoro, dunque, iniziano a fioccare in ogni settore, in ogni ambito della realtà nazionale. Le ultime proposte possono essere considerate tra le più interessanti degli ultimi tempi.
Cosi come anticipato le recenti offerte lavorative arrivano da un ambito più che mai prestigioso, la qualità delle stesse proposte dipende proprio da quest’elemento. A cercare varie figure professionali è infatti Bauli, azienda leader nel settore dolciario e vera e propria realtà storica del nostro paese. Tra le posizioni ricercate c’è da segnalare quella di Buyer per la sede di Castel d’Azzano in provincia di Verona. La figura in questione lavorerà a stretto contatto con il Direttore Acquisti e si occuperà tra le altre cose di coordinare i ciclo di acquisti, sottoscrivere i vari contratti, interfacciarsi con gli stakholder interni, provvedere agli approvvigionamenti, gestire i vari aspetti commerciali.
Tra i requisiti richiesti per l’accesso a tale profilo è possibile citare i seguenti:
Il contratto offerto in questo specifico caso, per coloro che risulteranno idonei all’assunzioni alla fine della fase selettiva, sarà da considerare a tempo indeterminato. L’ingresso in una grande realtà produttiva del nostro paese è forse quello che in molti sognano, al momento ma non solo.
Una azienda, per l’appunto, come Bauli, rappresenta la tradizione artigiana in un certo senso che caratterizza il prodotto nazionale. Entrare a far parte di una famiglia come quella in questione, vuol dire confrontarsi con una realtà lavorativa più che mai efficace e moderna, dove il merito e il prestigio, in qualche modo sono elementi più che mai considerati.
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…
Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…
Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…
Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…