La catena di supermercati Conad ha aperto nuove candidature per tante posizioni all’interno dell’azienda: ecco come candidarsi.
Trovare lavoro in Italia, soprattutto negli ultimi anni segnati da una profonda crisi economica, certamente non è semplice, ma non è mai detta l’ultima parola. Ci sono diverse aziende che di volta in volta aprono le candidature in diverse sedi sul territorio italiano ed è una grandissima occasione per tante persone che stanno cercando lavoro. Tra le ultime società che cercano nuove figure lavorative c’è la catena di supermercati Conad.
La catena di supermercati Conad è una delle più importanti sul territorio italiano dato che, tra sedi principali e punti vendita associati, conta oltre 3000 negozi in tutta Italia. Si tratta di un consorzio alimentare che opera anche in alcuni paesi esteri a partire dagli anni ’60 e ancora oggi è uno dei pochi supermercati a essere presente in tutte le regioni del nostro paese, dunque una posizione lavorativa comoda e di tutto rispetto.
Assunzioni Conad: ecco come candidarsi per le varie figure lavorative
Conad negli ultimi giorni ha aperto le sue candidature per sei figure lavorative relative al consorzio alimentare in diverse sedi italiane. Un’opportunità lavorativa da non lasciarsi sfuggire perché si tratta di posizioni lavorative aperte sia a chi ha già esperienza nel settore, sia a chi magari è alle prime esperienze. Inoltre non è necessaria la residenza nella stessa sede perché non tutte le posizioni lavorative lo richiedono.
Le posizioni lavorative per cui attualmente Conad cerca personale sono: addetto alla macelleria, dove si richiede la residenza in zona attività presso la sede di Monsampolo del Tronto (AP) Frazione Stella; addetto al ricevimento, presso la sede di Lavis (TN); responsabile logistica e trasporti, presso la sede di Lavis (TN); vice capoturno reparto secchi, presso la sede di Lavis (TN); addetto segreteria, presso la sede di Lavis (TN) e infine impiegato amministrazione con esperienza di almeno 3 anni presso la sede di Lavis (TN).
Per mandare la propria candidatura nelle varie posizioni lavorative offerte da Conad basta recarsi nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale e visualizzare le posizioni lavorative aperte. Una volta individuata la posizione lavorativa per cui ci si vuole candidare basta cliccare sulla voce “Invia candidatura”.
Si aprirà un modulo da compilare direttamente sul sito nel quale bisogna inserire i propri dati anagrafici, i dati di contatto, i titoli di studio o comunque il proprio livello d’istruzione, le esperienze lavorative pregresse, le esperienze di vendita, le aspettative riguardo il lavoro che si vuole svolgere e infine allegare il proprio curriculum vitae elettronico e una propria foto.