Calzedonia assume, ecco i profili ricercati e i requisiti richiesti

La nota catena di negozi di intimo è alla ricerca di personale: ecco tutte le informazioni per potersi candidare.

Trovare lavoro ultimamente sta diventando un’impresa sempre più complessa e quando si presentano delle occasioni per dei posti vacanti, è meglio approfittarne se si hanno i giusti requisiti. In questo periodo è proprio l’azienda Calzedonia a cercare del nuovo personale da poter inserire nel suo organico.

Calzedonia profili ricercati
Calzedonia è alla ricerca di molti nuovi collaboratori per i suoi punti vendita – cityrumors.it

Calzedonia è un’azienda di origine italiana che si è specializzata nella produzione di intimo, calze e costumi da bagno, sia per uomini, sia per donne e anche per bambini. Acquistare prodotti di questa marca equivale a scegliere indumenti di qualità. Se si ha il desiderio di lavorare proprio per un brand rinomato e che è in grado di soddisfare sempre le richieste dei suoi clienti, bisogna approfittare di questa occasione e inviare subito la propria candidatura. In modo tale da non precludersi una possibilità lavorativa che permetta di ottenere anche un buono stipendio.

Ecco i posti vacanti presso Calzedonia e come candidarsi

Calzedonia ha diverse posizioni lavorative aperte per cui cerca una vasta gamma di collaboratori, appartenenti a settori diversi, dando quindi l’opportunità a più persone di potersi candidare. In questo modo si può fare esperienza e migliorare la propria posizione lavorativa in ambiti come: la vendita al dettaglio, la produzione e la logistica, il design e lo sviluppo del prodotto, così come nel marketing e nella comunicazione, e anche nella ricerca e sviluppo, oltre che nell’amministrazione e nelle risorse umane per concludere.

Calzedonia assume posizioni lavoro
Prima di candidarsi bisogna controllare che il proprio curriculum sia aggiornato e completo – cityrumors.it

Tra le posizioni aperte che sono omaggio maggiormente richieste da parte di Calzedonia, vi sono le seguenti tre:
Addetti alla vendita: per potersi candidare è necessario conoscere l’inglese e sapersi rapportare con il pubblico, visto che si assisterà il cliente durante i loro acquisti. Inoltre bisognerà anche organizzare l’area vendita e saper gestire il magazzino
Magazzinieri: per questo ruolo serve avere delle buone doti organizzative ed essere molto precisi e attenti
Responsabile di negozio: questa figura professionale deve far incrementare le vendite del negozio e massimizzare il profitto, per cui l’azienda cerca candidati che abbiano già un’esperienza consolidata nel ruolo

Per potersi candidare a queste posizioni aperte si può visitare la pagina ufficiale del sito web e cercare maggiori informazioni nell’area “lavora con noi”. Accedendo a questa sezione sarà possibile vedere anche in quale regioni italiane vi sono delle posizioni aperte e si potrà inviare subito il proprio curriculum aggiornato e completo, allegando anche una lettera di presentazione.

Gestione cookie