Carglass apre le selezioni per nuove assunzioni: il posto di lavoro è in 6 Regioni italiane

Carglass ha aperto le selezioni di personale in tutta Italia, ben 6 Regioni ricercano personale in varie sedi per mansioni a vario titolo.

Un’ottima opportunità professionale che permetterà nelle prossime settimane di implementare i lavoratori nelle sedi relative ma anche di aprire ancor di più per l’azienda lo sviluppo territoriale, sintomatico di una crescita importante.

selezioni nuove assunzioni
Nuove assunzioni da Carglass (cityrumors.it)

Carglass è leader in Italia per la sostituzione di vetri ed esiste infatti dal 1988 quindi ha un valore importante anche per la sua espansione. La sede principale si trova a Milano e fa parte del gruppo Belron, tra i maggiori al mondo per riparazione di cristalli per auto.

Carglass assume in tutta Italia

Oggi l’azienda conta ben 170 centri in Italia e 40 partner differenti sul territorio con cui va ad operare. Al momento sono indette selezioni in sei diverse regioni, nello specifico: Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna tra quelle che necessitano di maggiore personale al momento. Vi sono però disponibilità anche in Puglia, Toscana, Veneto. Tutto dipende anche dai requisiti e quindi dalle specificità che vengono offerte.

lavoro 6 regioni
Carglass assume in tutta Italia (cityrumors.it)

In particolare sono interessanti i profili di tipo tecnico che avendo quindi abilità di tipo meccanico e chimico possono offrire il loro supporto sul profilo pratico. Richiesta anche la patente di tipo B e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Bisogna lavorare su turni quindi è richiesta a tutti massima flessibilità. La posizione di lavoro, a vario titolo, richiede due anni di esperienza nel settore.

Tra le varie posizioni ad oggi aperte vi sono quelle per Assistente Clienti, Business Analyst, Stagista, Ufficio Acquisti. Questo vale solo per la sede di Milano ma c’è veramente tanta scelta, che si tratti di una posizione negli uffici oppure nel pratico. Per prendere parte alle selezioni, anche laddove ci siano nuove figure o comunque si abbia una specificità particolare è possibile fare richiesta direttamente sul sito internet dell’azienda. Qui si possono valutare le candidature, le opzioni interessanti e anche intraprendere un nuovo percorso grazie proprio agli stage pensati per chi non ha esperienza in merito o vuole comunque intraprendere questa carriera.

La cosa fondamentale è rispondere con attenzione, quindi non solo valutare le richieste specifiche per quella posizione e le condizioni richieste ma anche tutti i dettagli su quanto allegare come cv, lettera di presentazione, documenti. Questo è utile per finalizzare più rapidamente l’assunzione ma anche per evitare spreco di tempo andando a effettuare candidatura per un profilo tecnico, senza averne i requisiti giusti. Per quello vi sono le candidature aperte ovvero destinate a coloro che vogliono lavorare in quel settore ma che non hanno esperienza.

Gestione cookie