Dormire in un Airbnb extralusso non è una realtà lontana, ma una possibilità da non perdere: ecco dove andare, i dettagli.
Si pensa che gli Airbnb siano tutti uguali, ma questo è a dir poco… unico al mondo! Dormire in una location del genere sembra impossibile, come ci si trovasse in un film, invece è la realtà. Innanzitutto, è bene sapere che si dorme ad un’altezza fuori dal comune e la stessa vista è indimenticabile. Le sorprese però, non finiscono qui. Il luogo in questione è tra i più instagrammabili, e passarci del tempo con la persona del cuore, è un ottimo modo per vivere il relax.
Romanticismo, leggerezza e adrenalina, se è questo quello che si cerca, il posto è quello giusto. Ma dove si può vivere questa esperienza e quali dettagli occorre conoscere? Ecco cosa sapere.
Dormire in un Airbnb extralusso, ecco dove, che privilegi!
Per una volta si lascia l’Italia, e si prende un volo per l’Indonesia, poiché il fantastico Airbnb extralusso di cui si sta tanto parlando non è nel bel Paese, ma si trova sull’isola di Bali. Il progetto però ha fatto un “volo per tutto il mondo”, poiché grazie ai social, un luogo così spettacolare ha avuto il giusto rilievo. Come se non bastasse, si tratta di una località da apprezzare sotto molteplici punti di vista. Non solo bellezza e relax, ma c’è qualcosa che rende irripetibile quest’esperienza.
Un luogo interamente basato sull’agricoltura nel passato, ad oggi diventa un dei poli turistici più attrattivi. Bali presenta diversi punti apprezzati dai turisti. Come le zone di Kuta, Seminyak, Sanur e Jimbaran. Non serve prenotare Hotel costosi: l’Airbnb è un’esperienza unica al mondo. Dormire in alta quota… chi potrebbe resistere?
Il progetto in questione, il Jet Private Ville è un’occasione unica per chi desidera un’avventura “fuori dagli schemi”, oltre che a non voler rinunciare al pieno relax. Questo è il nome dell’Airbnb extralusso. Dormire dentro un aereo, con tanto di “ingresso trionfale”, non è un’esperienza che si fa tutti i giorni. Con il mare intorno e il sole all’orizzonte, nessun problema o stress sembra poter rovinare l’animo di chi cede al relax.
L’entrata dell’aereo fa da porta, mentre gli oblò sono delle finestre che si affacciano sull’orizzonte, ma non finisce qui. Perché le ali non servono per volare, ma fungono da “balconcini” alternativi. Come se non bastasse, c’è anche una piscina che si affaccia sul panorama. Il romanticismo è d’obbligo e con esso anche il genio dell’ingegnere che ha promosso la costruzione di questo Airbnb extralusso! Con questa possibilità Bali diventa ancora più bella, una meta da non sottovalutare per la particolarità dei paesaggi, della cultura del luogo, e del cibo da assaporare. Insomma, viaggiare sì, e farlo con un pizzico di “follia”, è sempre un valore aggiunto!