Famosa+catena+con+negozi+in+tutta+Italia+cerca+personale%3A+sono+queste+le+figure+richieste
cityrumorsit
/economia/famosa-catena-con-negozi-in-tutta-italia-cerca-personale-sono-queste-le-figure-richieste.html/amp/
Economia

Famosa catena con negozi in tutta Italia cerca personale: sono queste le figure richieste

Nota catena in Italia è alla ricerca di figure da implementare all’interno delle proprie sedi su tutto il territorio.

Una grande opportunità professionale, anche per coloro che sono alla ricerca di un’azienda in cui poter fare carriera e crescere. Le ricerche sono estese a personale di diverso tipo e quindi per la copertura di mansioni molto diverse tra loro.

Carriera, nuove opportunità di lavoro (cityrumors.it)

Contratto come stabilito a livello nazionale, possibilità di crescita interna, ottima remunerazione e bonus previsti per ogni categoria. Ecco tutti i dettagli e cosa c’è da sapere.

Azienda ricerca personale per le sedi in Italia

OVS una delle più grandi aziende sul territorio italiano è alla ricerca di personale per tutte le sedi presenti sul territorio. Parte del gruppo Coin è specializzata nella commercializzazione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino con marchi del calibro di Upim e Stefanel, oltre che di OVS.

Lavoro, opportunità per un’azienda in Italia (cityrumors.it)

La società è stata fondata nel 1972 quindi perfettamente stabile e in crescita. I negozi sono presenti in tutte le città con una rete di 2050 punti vendita e circa 8000 mila dipendenti. Al momento OVS è in crescita anche all’estero quindi ci sono ottime opportunità di carriera per coloro che pensano ad uno stage o un percorso in un’altra città o Paese.

Il gruppo al momento ha attivato ricerche in tantissime regioni differenti, dal Veneto al Lazio, dalla Campania al Trentino Alto Adige. Ci sono opportunità per coloro che sono già esperti del settore e che magari ricercano profili per fare carriera e opportunità per chi invece deve immettersi nel mondo del lavoro e quindi ha bisogno di una formazione mirata all’inserimento.

Una delle ricerche più fitte sul territorio riguarda i candidati per il lavoro come Addetti alla vendita. Questi devono avere un background nel mondo del Fashion Retail e avere competenze in materia. Non solo per quanto riguarda più in generale il mondo della moda ma anche abilità comunicative, lavoro di squadra, conoscenza dei materiali. Ci sono poi ricerche per visual merchandising o comunque addetti specifici che quindi devono ricoprire ruoli ben precisi all’interno dell’azienda.

Si ricercano per varie sedi anche magazzinieri che possano lavorare all’interno dei negozi e per i rifornimenti degli stessi, store manager trainee per un percorso di formazione di 12 mesi. Assunzioni per nuove aperture quindi personale si occupi anche di montare e smontare tutto il necessario finalizzato al primo avvio del negozio.

Ci sono poi le posizioni interne quindi per lavorare negli uffici come Data specialist, IT manager, software developer, merchandise controller, progettista, affari legali e molto altro. Coloro che sono interessati possono accedere alla piattaforma OVS e poi all’area Lavora con noi. Quindi successivamente rintracciare il ruolo adatto alle proprie necessità e poi procedere a compilare la domanda apposita.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

In campo a Pasqua, lo sfogo di un tecnico: “Non c’è più rispetto”

Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…

4 ore ago

Dal premier Meloni al presidente Mattarella: lo struggente ricordo di Papa Francesco

La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…

5 ore ago

Morte di Papa Francesco, il mondo è in lutto: ecco cosa accadrà ora

Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…

7 ore ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice si è spento all’età di 88 anni

Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…

7 ore ago

⁠Va a fare la spesa e lascia il bambino in macchina: “Lo stava uccidendo”

Mamma va a fare la spesa e si dimentica il figlio di 4 anni sotto…

9 ore ago

Totti a Mosca, la Procura di Roma indaga e apre un fascicolo: cosa succede

L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…

18 ore ago