Il Centro Impiego Abruzzo assume addetti alla reception, logistica, operai e tecnici, anche senza esperienza

Il Centro per l’Impiego Abruzzo è alla ricerca di nuovi profili da inserire: assunzioni per addetti alla reception, logistica, operai.

Importanti opportunità lavorative in Abruzzo dove si cercano diversi profili professionali in diversi settori. Per candidarsi, naturalmente, è necessario avere determinati requisiti. Possibilità anche per giovani alla prima esperienza di lavoro.

Lavoro, opportunità centro impiego abruzzo
Candidati colloquio di lavoro (cityrumors.it)

In un momento storico così difficile dal punto di vista economico, le offerte lavorative rappresentano una manna dal cielo per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro ma anche per chi ha voglia di mettersi in gioco provando a tuffarsi in nuove avventura professionali.

Il Centro Impiego Abruzzo cerca personale: i profili richiesti e come inoltrare la domanda

Sono diverse le figure che sta cercando il Centro Impiego Abruzzo. Ecco, nel dettaglio, le posizioni aperte e i requisiti richiesti per candidarsi:

  • 1 addetto alla reception degli alberghi (Alanno): il candidato ideale dovrà occuparsi di accogliere e registrare gli ospiti; assegnare le camere e le chiavi. Eseguire le operazioni di check-in e di check out. Richiesto diploma di istruzione secondaria superiore che consente l’accesso all’università. Necessaria conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Essere in possesso di un mezzo di trasporto. Gradita esperienza minima nel settore. Età richiesta: 19 – 45. Lavoro a tempo determinato e a turni. I candidati dovranno inviare il proprio curriculum alla mail: ido.pescara@regione.abruzzo.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “OFFERTA 156_RECEPTIONIST” entro il 14/11.
  • 1 addetto alla logistica di magazzino (Alanno): il candidato sarà inserito all’interno di un’azienda che si occupa di laterizi. La risorsa gestirà anche l’aspetto di ordini, delle consegne e dei mezzi di trasporto con tutte le relative anomalie. Disponibili a trasferte in regione. Offerto un contratto a tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì. Inoltrare la domanda entro il 14/11. Inviare il proprio CV alla mail: ido.pescara@regione.abruzzo.it. In oggetto la dicitura “OFFERTA 155_”ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO”.
Lavoro, opportunità centro impiego abruzzo
Colloquio di lavoro (cityrumors.it)
  • 2 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali (Alanno): richiesta esperienza pregressa nel settore; la figura dovrà occuparsi dei macchinari di produzione e degli impianti industriali. Richiesto diploma di istruzione secondaria e conoscenze informatiche. Contratto a tempo indeterminato full time. Domanda da inviare entro il 14/11: CV alla mail ido.pescara@regione.abruzzo.it, inserendo nell’oggetto “OFFERTA 154_MANUTENTORE MECCANICO”.
  • 5 istruttori di disciplina sportive non agonistiche (Pescara): si cercano cinque figure che dovranno occuparsi di organizzare i tornei sportivi, intrattenere gli utenti con il fitness. Età richiesta: dai 17 ai 40. Lavoro a tempo determinato da maggio a settembre settembre settembre, full time. Si richiede disponibilità a trasferte in ambito nazionale con vitto e alloggio compreso. CV da inoltrare entro il 29/12 a ido.pescara@regione.abruzzo.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “OFFERTA 153_”ISTRUTTORI SPORT”.
  • 5 addetti alla sorveglianza di bambini e professioni assimilante (Pescara): si cercano cinque figure che si occuperanno di intrattenere i bambini nel mini club. Lavoro a tempo determinato da maggio a settembre, possibilità di trasferte in ambito nazionale con vitto e alloggio compreso. Inoltrare il CV entro il 29/12 a ido.pescara@regione.abruzzo.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “OFFERTA 152_ADDETTI MINI CLUB”. Età richiesta: dai 17 ai 40.
  • 5 presentatori di performance artistiche (Pescara): cinque figure che si occuperanno della presentazione di performance artistiche. Lavoro a tempo determinato da maggio a settembre, possibilità di trasferte in ambito nazionale con vitto e alloggio compreso. Inoltrare il CV entro il 29/12 a ido.pescara@regione.abruzzo.it. In oggetto: “OFFERTA 149_PRESENTATORI DI PERFORMANCE”.
Gestione cookie