Si cercano 85 impiegati, tecnici e manutentori: la selezione avverrà tramite il Recruiting Day

Un’altra grande occasione per chi è alla ricerca di lavoro in una realtà più che mai consolidata. Previsto un recruting day.

L’occasione per quanti, oggi, sono alla ricerca di un lavoro o magari di una nuova sfida professionale. A lanciare l’appuntamento con uno specifico evento è la PMP Industries di Coseano, in provincia di Udine. Prevista l’assunzione di 85 nuovi profili tra tecnici, manutentori, impiegati e altri profili.

Recruting day offerta lavoro
Recrutinng day: azienda ricerca personale – cityrumors.it

In vista, per l’occasione un recruting day che avrà luogo il prossimo 27 ottobre. Il tutto è promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia. L’azienda, vera e propria realtà del territorio è leader nella progettazione e realizzazione di trasmissioni meccaniche, idrauliche ed elettriche per macchinari per quel che riguarda il settore delle costruzioni. La stessa realtà, inoltre di occupa di movimentazione di materiale e dell’agricolo forestale.

Si cercano 85 impiegati, tecnici e manutentori: tutte le figure ricercate

Numerose le figure ricercate in occasione del recruting day del prossimo 27 ottobre. In merito all’area di produzione si ricercano tecnici di produzione e addetti alla manutenzione elettromeccanica. In merito all’area amministrativo commerciale si cercano invece assistent buyer, manager e impiegati amministrativi con conoscenza della lingua cinese.

Azienda organizza recruting day
Nuove posizioni apert in provincia di Udine – cityrumors.it

Infine per quel che riguarda l’area ERP specialist si ricercano software development engineer, production area manager e mechanical engineer. Le selezioni avverranno, come anticipato nel giorno 27 ottobre presso la sede dell’azienda in via dell’Industria, 61 a Coseano, Udine.

Le candidature vanno inoltrato entro e non oltre il giorno 22 ottobre attraverso la pagina eventi del sito web della Regione Friuli Venezia Giulia. Un apposito form raccoglierà tutte le informazioni richieste, provviste, chiaramente di CV. Successivamente sarà avviata la fase di preselezione per verificare praticamente la presenza o meno dei requisiti specifici richiesti.

La mail di conferma, che informerà i candidati dell’inizio eventuale della fase di preselezione arriverà tra il 24 e il 26 ottobre. In quel caso si comunicherà, allo stesso candidato anche l’orario del colloquio che avverrà in occasione del recruting day aziendale.

Tutte le posizioni aperte in azienda sono disponibili attraverso la pagina web della stessa azienda. I potenziali candidati potranno quindi visualizzare ogni dettaglio e informazione rapidamente e in tutta comodità. Un’altra occasione da cogliere al volo, insomma, in un momento in cui il lavoro sembra davvero tornato a essere qualcosa in cui sperare davvero e non solo un miraggio.

Momento delicato, certo, dal punto di vista economico per il nostro paese, ma che lascia in molti la speranza di riuscire, nel vero senso della parola e trovare l’occupazione della vita.

Gestione cookie