L’azienda Barilla apre nuove opportunità di lavoro in varie regioni: tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Il colosso del settore alimentare Barilla offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero: le posizioni aperte e come candidarsi

La nota azienda alimentare Barilla ha da sempre messo a disposizione percorsi, sistemi e programmi che aiutano le persone a eccellere nel loro lavoro e a crescere sia a livello personale che professionale. Ogni anno il marchio in espansione propone nuove opportunità di lavoro, sia in Italia che all’estero.

Azienda Barilla: storia e le posizioni aperte
Barilla Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi (cityrumors.it) -ansa.it

A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, dove si trova l’headquarter del Gruppo, e a Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Muggia, Novara e Rubbiano. Di seguito, scopriamo dove sono disponibili nuove opportunità di lavoro per vari profili da assumere e come candidarsi.

Barilla, tutte le offerte di lavoro in Italia e quali figure sono ricercate

L’azienda Barilla ricerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, stage e inserimenti in apprendistato, presso varie sedi in Italia. Inoltre il Gruppo seleziona personale anche per le sedi situate all’estero. Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro non mancano. Attualmente sono circa una quarantina le posizioni aperte, per assunzioni in Stati Uniti, Francia, Stati Uniti, Canada, Turchia, Croazia, Grecia, Germania e Svezia. Si ricercano manager, operai, tecnici, ingegneri, amministrativi e altri profili, oltre a giovani da inserire in stage.

Assunzioni in Barilla: ecco come fare domanda
Barilla Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi (cityrumors.it) -ansa.it

Generalmente per queste offerte sono richieste la conoscenza della lingua del Paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione e area professionale di inserimento. Anche in Italia sono disponibili nuove opportunità di lavoro per vari profili da assumere. Le figure ricercate sono:

  • IT Solution Design Specialist – Supply Chain – Parma;
  • Open Factory Event – Cremona Plant – Cremona;
  • PILL (Process Improvement Line Leader) – Rubbiano (Cremona);
  • Production Planning Internship – Parma, Muggia (Trieste);
  • Project Engineer – Parma;
  • Purchasing Digital Project Manager – Parma;
  • Responsabile Manutenzione Impianti Generali – Rubbiano (Cremona);
  • Supply Chain Internship – Cybersecurity OT – Parma;
  • Supply Chain Internships – Parma.

L’azienda offre opportunità di lavoro sia a giovani anche senza esperienza, da formare attraverso percorsi di tirocinio o apprendistato, che professionisti esperti in vari ambiti. Gli interessati a lavorare presso Barilla devono inviare la propria candidatura attraverso la sezione dedicata alle carriere e selezioni del sito www.barilla.com, Barilla Lavora con noi, che viene aggiornata con le posizioni aperte sia in Italia che all’estero.

I candidati interessati possono utilizzare questo servizio web per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, effettuando anche una ricerca tematica per sede di lavoro, funzione e tipologia contrattuale, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. Una volta creato il proprio profilo sulla piattaforma è possibile accedervi con le proprie credenziali sia per candidarsi in vista di prossime selezioni di personale che per modificare i propri dati. Il sistema permette, inoltre, di attivare dei Job Alerts, ovvero degli avvisi relativi alle nuove offerte di lavoro basati sulle opzioni impostate dai candidati in base ai loro interessi.

Gestione cookie