Anche le corna costano, specialmente in questo periodo di festività natalizie, quanto spendono gli italiani per le proprie amanti? Tutto quello che serve sapere in merito
Udite udite, anche le corna hanno il loro costo. Ebbene sì. Ovviamente è sempre preferibile non farlo mai, così come tradire il/la proprio(a partner. Su quello, però, nessuno ci ficca mai caso. La cosa certa, però, è che il tradimento ha un suo costo. Lo si è capito soprattutto in questi giorni festivi. Ad annunciarlo ci ha pensato il sito “incontri-ExtraConiugali.com” in cui sono stati rivelati (in totale discrezione e con il massimo anonimato) un campione di iscritti per al sito “Christmas Survey 2023“.
Tanto da precisare anche quale sia stata la spesa annuale di coloro che hanno optato per il tradimento. Per effettuare regali al proprio amante il portale ha fatto sapere che quelli più “generosi” arrivano dalla Lombardia. In particolar modo i milanesi che, per la loro donna, spendono addirittura una cifra che supera i 3.600 euro annuali. Secondo posto per i napoletani che di euro ne spendono poco meno (3.400). Medaglia di bronzo, invece, per i romani con i loro 3.200 euro.
Anche fare le corna costa, il “prezziario” dei tradimenti italiani
In questa “speciale” classifica figurano altre città come: Palermo, Modena, Perugia, Firenze e molte altre ancora. Nel capoluogo siciliano i traditori spendono 2.800 euro all’anno, 50 euro in meno nella città dell’Emilia-Romagna, 2.708 euro nel capoluogo umbro e 2.685 euro in quello toscano. Successivamente figurano anche Catania (2.678), Bologna (2.651) e Torino (2.645 euro). Per quanto riguarda la media, invece, ci sono quasi 6 italiani su 10 che hanno acquistato il regalo di Natale per il loro amante.
Non solo: il 75% ha finto di andare ad effettuare shopping nel weekend dell’Immacolata: una buona occasione per incontrarsi con l’amante. Volete sapere anche in cosa consistono i regali? C’è anche la risposta a ciò: in vetta troviamo doni “provocatori” come lingerie erotica e sexy toy. Questo è quello che fa sapere il numero uno ed ideatore del sito, Alex Fantini. Non solo vibratori, palline vaginali (“Geisha Balls“), ma anche frustini e palline anali (“Kegel Balls“).
Come regalo di Natale in vetta troviamo: biancheria intima (25%), sexy toy (18%) e bijou (14%) per gli uomini. Per quanto riguarda le donne, invece, troviamo accessori tecnologici (23%), profumi (19%) ed accessori (16%). In conclusione, per Natale, si è speso la media di 278 euro in Europa per il proprio amante. Un Natale, quello appena trascorso, passato all’insegna del tradimento. Fortunatamente non per tutti.