Annuncio di lavoro interessante per chi non ha esperienza lavorativa: si cercano 40 addetti al magazzino a Lecce.
Trovare lavoro non è semplice, c’è sempre una carenza di impiego e soprattutto al Sud si lamenta questo. Se per i laureati è difficile trovare un’occupazione, per i diplomati può essere ancora più difficile ormai, in un mondo in cui il titolo di studio sembra essere sempre un requisito preferito.
Per fortuna periodicamente ci sono nuovi annunci di lavoro che aprono delle possibilità a chi è alla ricerca di un impiego (anche il primo, sia per neodiplomati sia per tutti coloro non abbiano avuto prima la necessità o possibilità di lavorare).
Offerta di lavoro a Lecce dove si ricercano 40 addetti al magazzino
In Puglia, in particolare a Lecce e provincia, si ricercano 40 addetti al magazzino. L’opportunità è rivolta ai candidati che abbiano la patente B e non è richiesto nessun altro requisito particolare, neppure esperienza pregressa. Questo è molto importante perché tante volte il discrimine è proprio rappresentato dall’esperienza lavorativa maturata in mansioni simili.
In questo caso, è un’ottima opportunità anche per chi non è mai stato impiegato nel settore oppure non ha mai lavorato in genere. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 ottobre 2023. Le risorse selezionate lavoreranno per un’azienda operante nel settore movimento e trasporto merci, e si occuperanno del rifornimento ed allestimento scaffali e del carico e scarico. I candidati ritenuti idonei lavoreranno in provincia di Lecce, ed in particolare presso le sedi della società presenti a Surbo, Cavallino, Casarano, Melpignano e Tricase.
L’azienda offre il contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time con possibilità di proroga. Retribuzione come da CCNL di riferimento. Questa è un’ottima opportunità per tutti coloro che stanno cercano un’occupazione nelle vicinanze della provincia di Lecce dato che la società ha sedi dislocate. Considerando che non è richiesto nessun requisito specifico, se non il possesso della patente B, l’annuncio di lavoro è aperto a tante persone.
Non c’è infatti specificata un’età massima per candidarsi. Chiunque si senta in grado di svolgere le mansioni di rifornimento e allestimento scaffali, carico e scarico merci, può candidarsi e sperare in bene. Si tratta di un’opportunità sicuramente da non perdere.
Fra l’altro con il contratto a tempo determinato e con orario di lavoro part time, la flessibilità è tanta, anche per chi ha dei figli o impegni vari a cui badare, perché ci sarà comunque il tempo per dedicarsi a se stessi o ai propri affetti. È anche positivo che l’azienda offra la possibilità di proroga.