LIDL, stipendio fino a 5mila euro al mese, grande occasione per i frontalieri italiani: come fare domanda

Ancora una incredibile opportunità lavorativa che arriva dalla grande distribuzione. Lidl e la proposta con stipendio da favola.

Il mondo del lavoro continua a proporre interessanti prospettive per milioni di potenziali candidati in tutto il paese. Pubblico e privato negli ultimi mesi hanno letteralmente invaso il web e non solo di importantissime offerte di lavoro praticamente in ogni ambito e riguardanti qualsiasi profilo. Uno dei protagonisti in assoluto è stato il settore della grande distribuzione. Se si considera il numero di catene di supermercati e non solo, allora il discorso, in qualche modo viene naturale.

Offerte di lavoro
Lidl assume, i dettagli – cityrumors.it

Proprio in questo specifico settore di recente è arrivata una specifica opportunità per quanti disposti non solo a trovare una posizione lavorativa solida, ma anche a spostarsi dal territorio nazionale. Nel caso in questione la catena di supermercati protagonista dell’offerta è Lidl. Il trattamento economico è assolutamente unico.

LIDL, stipendio fino a 5mila euro al mese, grande occasione per i frontalieri: tutti i dettagli

Protagonista dell’offerta in questione è dunque LIDL, leader assoluto per quanto riguarda la grande distribuzione organizzata. La sede per la quale si cercano dipendenti è quella di Lugano in Svizzera. I profili da ricoprire sono quelli da apprendisti, uno specifico percorso formativo e professionale con tipologia di esperienza sia CFP che AFC. Lo stesso percorso è riferito a quanti al momento terminati gli studi vogliono intraprendere una specifica esperienza formativa. Nel caso di CFP l’apprendistato sarà considerato dal 1 agosto 2024 al 31 luglio 2026, nel caso invece di AFC dal 1 agosto 2024 al 31 luglio 2027.

La prima sigla presa in considerazione vuol dire testualmente CFP sta per Certificato federale di formazione pratica, la seconda, invece, AFC sta per Attestato federale di capacità.

Nuove offerte lavoro lidl
Stipendio altissimo con Lidl – cityrumors.it

Tra le mansioni riservate agli apprendisti troviamo il lavoro in cassa, il controllo qualità, freschezza e pulizia, la gestione della merce, ingresso merci e pianificazione in supporto delle varie promozioni. Requisito indispensabile è il diploma di scuola media. Il contratto offerto prevede sei settimane di ferie e una retribuzione assolutamente sopra la media. 1.050 CHF il primo anno, 1.250 CHF il secondo anno e 1.500 CHF il terzo anno.

L’azienda LIDL è stata fondata in Germania, nella città di Neckarsulm, negli anni trenta. Presente oggi in 29 paesi del mondo, conta circa 11mila filiali. La sede svizzera, invece nasce nel 2003, con 150 filiali oggi presenti sul territorio. Le candidature alla posizione richiesta possono essere effettuato attraverso il portale web aziendale.

Gestione cookie