La Lube apre un nuovo store a Treia (Macerata): cerca operai da inserire in organico. I requisiti richiesti e come inoltrare la domanda.
Il gruppo Lube è rinomato in tutto il territorio nazionale per la produzione di mobili e arredamenti per la casa. Conosciuto principalmente per le sue cucine. Sta per aprire una nuova sede a Treia, in provincia di Macerata dove sono richieste 70 figure professionali da inserire in organico entro il 2026.
Si tratta di una nuova fabbrica che sarà situata nei pressi della vecchia sede che il gruppo possiede nel Comune di Macerata. All’interno della struttura saranno prodotti mobili da cucina, armadi e living specialmente per il mercato dell’estero. Di seguito tutte le informazioni utili per inoltrare la propria domanda di candidatura.
È proprio grazie ad un investimento di circa 44 milioni di euro che sarà possibile aprire il nuovo stabilimento della Lube in provincia di Macerata. Una superficie di circa 30.000 m quadri che sarà ultimata entro la fine del 2026 e sarà completamente dedicata alla produzione della cucina per il mercato estero. Si stima possa esserci una catena di montaggio pari a 100 cucine al giorno.
Per quel che riguarda l’aspetto delle assunzioni, il gruppo inserirà in organico all’incirca 70 figure professionali e in modo particolare si tratterà di operai addetti alla produzione. Nello specifico figure tecniche, impiegati altri profili. L’azienda fa sapere che è ancora in via di definizione.
Inoltrare la propria domanda di candidatura è molto semplice: occorrerà entrare sul portale del sito Lube e visitare la pagina Lavora con noi dedicata interamente alle carriere. Solo in questo modo sarà possibile prendere visione di tutti i bandi aperti e sottomettere il proprio curriculum vitae, compilando il modello di riferimento, rispetto alla posizione interessata.
Entrare a far parte di un gruppo come quello di Lube, significa entrare in una delle realtà italiane più importanti di tutto il territorio nazionale. Nasce nel 1967 dagli ideatori Luciano Sileone e Benito Raponi. Attualmente è presente in circa 76 paesi del mondo e vede una produzione annua di 75.000 cucine.
Sono stati proprio i fondatori del gruppo a sottolineare che avere una cucina Lube (ovviamente 100 % Made in Italy) in casa significa proprio avere un prodotto che è stato costruito a seconda di quelle che sono le esigenze delle famiglie e in completa armonia con tutta l’ambiente ambiente circostante.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…