Il famoso fast food McDonald’s è alla ricerca di nuove figure da inserire nei suoi locali. Ecco come candidarsi.
McDonald’s è la famosa catena di fast food presenti in tutti il mondo, che fattura più di 20 miliardi di dollari e impiega più di 400 mila persone. In Italia sono presenti circa 670 ristoranti, 450 McDrive e 570 McCafè e risulta essere uno dei brand più amati in assoluto in tema di fast food.
Lavorare in una realtà consolidata e nota come McDonald’s può essere un ottimo trampolino di lancio per tanti ragazzi che hanno finito la scuola o l’università, con o senza esperienza. Attualmente il colosso americano è alla ricerca di più di 60 risorse da inserire in un locale di prossima apertura. Ecco dove e come candidarsi.
McDonald’s sta per assumere 60 nuovi collaboratori in un nuovo ristorante di prossima apertura in una città italiana. Il locale aprirà a Cardito, comune della città metropolitana di Napoli. I candidati verranno selezionati durante la tappa del McDonald’s Job Tour che farà sosta proprio nella città campana a metà novembre. L’azienda è alla ricerca di candidati che sappiano lavorare in team, abbiano voglia di mettersi in gioco e attenzione al cliente.
McDonald’s è un’azienda solida, che ha a cuore le carriere del proprio personale, offrendo loro contratti stabili e programmi di crescita professionale. Quindi rappresenta davvero un’ottima opportunità lavorativa per tanti giovani alla prima esperienza o che vogliano mettersi in gioco con entusiasmo e voglia di fare. Chiunque sia interessato a far parte del team del nuovo ristorante McDonald’s di Cardito, non deve far altro che andare sul sito di McDonald’s nella sezione “Lavora con noi”. Quindi rispondere all’annuncio “Addetto/a Ristorazione per la nuova apertura di Cardito” compilando l questionario ed inserendo il proprio curriculum vitae. Le candidature si possono inoltrare fino al 23 novembre 2023.
Coloro che supereranno i test pre selettivi, potranno partecipare al secondo step della selezione, cioè il colloquio orale. Riceveranno infatti una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour che si terrà nella città di Cardito. Durante l’evento, i candidati potranno ascoltare anche le testimonianze di coloro che già lavorano nei ristoranti McDonald’s della zona e prendere così ispirazione da chi già fa parte della grande famiglia del fast food americano tanto amato in Italia e nel resto del mondo.
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…
Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…
Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…
Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…